Pronti a guadagnare ben 150 euro al giorno? Per farlo basta fare un lavoretto semplice e molto entusiasmante, ecco di cosa si tratta.
Il Natale è sempre più vicino e sono tante le persone che si stanno preparando secondo i loro gusti, i loro impegni, le loro amicizie e i rapporti familiari. Tuttavia, in vista delle spese che si fanno ogni anno in questo periodo, c’è un modo per avere 150 euro al giorno fino al 25 dicembre. Se siete scettici, vi consigliamo di continuare la lettura dell’articolo per capire di che cosa si tratta.
In un periodo in cui le spese sono aumentate anche solo rimanendo in casa e aspettando l’arrivo delle bollette, avere qualche entrata extra è sempre una buona notizia. Soprattutto nel periodo di Natale in cui siamo portati a spendere di più, sia in specialità culinarie che in regali per sé stessi e le altre persone. C’è un modo per guadagnare i soldi appena detti e si tratta di un lavoro molto particolare e pieno di entusiasmo.
150 euro al giorno: ecco qual è il lavoretto da fare fino a Natale
Forse l’avete già pensato e lo avete già capito. Stiamo parlando di un lavoro inerente alle feste, naturalmente. Basta scorrere gli annunci sul web per capire che queste sono settimane in cui ci sono tante opportunità per trovare lavoro. Infatti, sono moltissime le aziende che stanno cercando urgentemente nuovo personale, in particolare nel settore del commercio.
Per la maggior parte degli annunci, potete notarlo facilmente, si cercano persone per fare i pacchetti regalo nei negozi. Questo è un compito veramente importante in queste settimane per accontentare chi è alla ricerca di regali. Ma noi vi parleremo di un altro ruolo. Si tratta di figurati di Babbo Natale che vengono pagati ben 150 euro al giorno!
Strutture turistiche, negozi e centri commerciali chiedono urgentemente persone che possano interpretare e impersonificare Babbo Natale, l’uomo più richiesto e più pensato di tutti, soprattutto dai più piccoli. Su Indeed si leggono diversi annunci di lavoro per trovare qualcuno che possa essere adatto a questa figura.
Non sono necessarie particolari competenze. Ovviamente, bisogna avere, però, determinate caratteristiche. Infatti, la persona deve essere alta e robusta, proprio com’è Babbo Natale nell’immaginario collettivo. Meglio se si è avanti con l’età e se si ha una barba bianca folta. Questo sarebbe perfetto, ma si può ovviare la mancanza con una barba finta.
Altra caratteristica che non può mancare: l’amore per i bambini e saper essere caldi e avvolgenti proprio con loro. Se c’è qualcuno che corrisponde a tutto questo può iniziare a lavorare per queste settimane guadagnando fino a 150 euro al giorno. Ovviamente, si parla di grandi realtà e di 8 ore di lavoro al giorno. Ma non solo, c’è di più.
Centinaia di euro per un’ora di lavoro
Non dimenticate che molte persone avrebbero bisogno della figura di Babbo Natale che possa entrare in casa, magari durante la cena della Vigilia, per consegnare i regali ai bambini e fare loro una grandissima sorpresa. In questi casi, l’impegno sarà di circa un’ora e il compenso vicino alle centinaia di euro.