La showgirl argentina sembra non aver voluto badare a spese in fatto di decorazioni natalizie. Ha voluto mostrarle a tutti, seppur in largo anticipo.
Non importa se il periodo di Natale non sia ancora ufficialmente iniziato: Belen ha voluto già donare alla sua nuova casa un’atmosfera festiva e non ha resistito alla tentazione di mostrare a tutti i suoi followers gli addobbi appena montati. Sembrerebbe che la showgirl argentina non abbia voluto badare a spese…
In largo anticipo sono arrivate le decorazioni di Natale nella quotidianità di Belen, probabilmente presa dall’entusiasmo per la nuova casa. Sebbene siano ancora tanti i giorni che ci separano dal periodo più bello, colorato ed emozionante dell’anno, non abbiamo potuto che restare incantati davanti a tanta sontuosità.
E’ innegabile che, quando in casa si hanno dei bambini, anticipare l’esposizione degli addobbi può essere una soluzione per sentire ancora di più lo spirito natalizio. Forse è proprio per questo che Belen ha scelto di bruciare le tappe. Inoltre, quest’anno ha un motivo in più per farlo: da poco la showgirl si è trasferita in una casa nuova insieme ai figli Santiago e Luna Mari.
Un’abitazione più grande e luminosa rispetto alla precedente. Non manca spazio in abbondanza per tutti i componenti della famiglia e nelle foto già intravediamo dei dettagli molto ricercati. Sui social la nuova padrona di casa ha già voluto mostrare la cucina e parte degli interni. Man mano che trascorrono i giorni, Belen regala ai suoi followers delle immagini di angoli della nuova dimora, le quali dimostrano come la donna abbia scelto di investire tanto in questo capitolo della sua vita appena iniziato. E’ chiaro che si tratti di un desiderio realizzato che probabilmente era nei piani da molto tempo.
Nel rivelare ai fan alcuni scorci della casa, Belen non si è trattenuta dal mostrare anche il suo benvenuto al Natale 2024. I followers sono rimasti meravigliati da tanta cura nei dettagli: è chiaro che la showgirl non si sia posta limiti in fatto di decorazioni natalizie, dando libero sfogo alla fantasia e lasciando che lo spirito del Natale già entrasse a pieno a riempire l’atmosfera.
Nella sua nuova casa di Milano, Belen ha provveduto a montare gli addobbi di Natale e nello stile delle decorazioni ha mostrato di voler restare fedele alla tradizioni seppur non manchino degli elementi più moderni e dei tocchi personali. Presa dall’entusiasmo del risultato finale, ha pubblicato le foto del gigantesco albero che adorna il soggiorno.
I colori sono quelli che la tradizione richiede: dal rosso al verde, con dei picchi dorati che incarnano la vera essenza del Natale. Non manca persino il verde del muschio e della menta che spezza con tonalità più accese, attribuendo al risultato complessivo un livello più moderno e al contempo minimal. Non sfugge l’attenzione dal pavimento, dove vediamo adagiate delle palline più o meno grandi, sia lucide che opache.
A completare il lavoro sono delle candele bianche sistemate in eleganti bicchieri di vetro. Le immaginiamo accese ed è chiaro fin da subito che attribuiranno un carattere ancor più originale alla decorazione la sera della Vigilia. Occhi più attenti non hanno potuto non soffermarsi su un elemento di design in questo momento molto ricercato: lo schiaccianoci. In questo caso, non assume solo un elemento decorativo ma si fa anche sostenitore di una tavoletta con altre palline e candele. Insomma, Belen non ha scelto di addobbare l’intero appartamento, ma la porzione che ha dedicato al Natale è senza dubbio sontuosa e ricca, per alcuni anche eccessiva.
In pochi sanno che c'è un alimento in grado di prevenire il tumore all'intestino. Tutti…
Niente (o quasi) è perduto suo social verde: ecco il trucco per recuperare le foto…
Nuova sfida social e questa volta davvero molto interessante: chi partecipa può vincere fino a…
Cambiare le lenzuola ogni settimana è importante, i medici hanno lanciato un allarme spiegando in…
Ami il cioccolato fondente? Fai attenzione, potresti averne acquistato uno che potrebbe farti davvero male.…
Novità in vista per il nutrito popolo dei guidatori over 50: ecco le regole per…