Alena Seredova si ritrova costretta a fare un’azione che non aveva pensato di dover mettere in atto, non è detto però che in fin dei conti sia così negativa.
Essere un personaggio noto comporta quasi la necessità di essere costantemente al centro dell’attenzione, anche quando magari non lo si vorrebbe. A volte può fare notizia anche una semplice passeggiata, specialmente se fatta con qualcuno di insolito, per questo ci si può ritrovare a dover uscire allo scoperto e a dare spiegazioni anche non volute. Ne sa qualcosa anche una come Alena Seredova, che era famosa grazie alla sua carriera di modella già prima di diventare la signora Buffon e di avere due figli da lui.
Le cose tra loro non sono andate come si sarebbe aspettata, anche se a farle male è stato soprattutto l’epilogo. A causare la rottura è stata la relazione tra lui e Ilaria D’Amico (ora si sono sposati), nata praticamente alle sue spalle, che lei non ha mai perdonato. Forse è anche per questo che può essere difficile per lei fare un’azione per costrizione, almeno in un primo momento non voluta, come sta accadendo ora.
Alena Seredova non voleva farlo: la scelta inevitabile
Ma quale sarebbe questa volta l’azione che Alena Seredova ha dovuto fare obbligatoriamente ma che avrebbe preferito evitare? Si tratta in realtà di qualcosa che in genere le donne amano, ma che forse preferiscono fare diluito nel tempo, un po’ per passione e un po’ per i costi da sostenere. Il riferimento è allo shopping, dettato da un’esigenza inaspettatamente, ovvero il suo cambiamento fisico.
Come tanti hanno notato dai social e in occasione della sua ultima presenza in Tv (è stata ospite di “Verissimo”), l’attrice e modella è infatti notevolmente dimagrita, per questo gli indumenti che aveva finora non potevano essere più adatti al suo nuovo fisico. Lei, secondo quanto riferito dal settimanale ‘Nuovo Tv’, è contenta della sua nuova ferma, il suo sorriso costante lo dimostra, pur essendo dovuto anche alla serenità che da tempo ha trovato nella sua vita privata, grazie al marito Alessandro Nasi e alla loro bambina Vivienne Charlotte.
“Dopo 10 anni ho perso tanti chili, ora mi va tutto grande” – ha detto lei ad alcuni dei suoi follower su Instagram. La decisione di dimagrire, come ha spiegato lei attraverso il suo profilo, è stata presa costantemente, ora è davvero soddisfatta del risultato ottenuto: “Sono stata proprio brava e mi sono rimessa in forma. La stupidaggine che ho fatto è che in questi ultimi 10 anni in cui continuavo ad avere sempre qualche chiletto in più ho dato via tutto quello che mi stava piccolo. Adesso mi sarebbe stato utile, perciò mi aspetta l’obbligo di shopping, che non è mai il mio preferito… Ma mi è tutto grande ragazzi!”.
Questa è stata l’occasione per Alena Seredova anche per prendersi una piccola rivincita sugli haters, che spesso erano arrivati a usare contro di lei parole poco positive che le hanno spesso notare i chili di troppo: “Ecco rosichi – scrive la Seredova nei commenti del proprio post – io ho perso tanti chili, non ho mai usato filtri e ho pubblicato le mie foto anche quando non ero in forma … perciò non offendere” – è stata la sua risposta. I chili di troppo non sono mai stati per lei un grande cruccio, a conferma di come lei sia interessata ad altro, ora però saranno gli altri a stare necessariamente in silenzio.