Molti sostenitori di Amadeus si chiedono dove vive il noto conduttore di recente approdato su Nove: tutti i dettagli sul lussuoso appartamento.
Amadeus, dopo una lunga carriera in Rai, è da poco approdato su Nove ed è al timone del programma “Chissà chi è”, lo show game, però, al momento non sta portando i risultati sperati in termini di ascolti. In merito proprio il conduttore, durante la presentazione dei palinsesti, aveva spiegato di non aspettarsi il 28% di share.
“Chissà chi è” non è l’unico programma per il celebre conduttore che su Discovery ha già guidato il “Suzuki Music Party” ed a breve debutterà con “La Corrida”. A supportare Amadeus in questa nuova sfida, come sempre, ci sono l’inseparabile moglie Giovanna Civitillo ed il loro primogenito José. In molti si chiedono dove la famiglia vive. Scopriamo qualche dettaglio in più sull’abitazione del noto presentatore.
Da qualche settimana, è iniziata la nuova avventura di Amadeus su Nove. Il noto conduttore televisivo, difatti, dopo la scorsa edizione del Festival di Sanremo, la quinta consecutiva da lui presentata, ha deciso di dire addio alla Rai e avviare una nuova esperienza professionale approdando a Discovery.
L’esordio sul Nove, però, non è stato dei più entusiasmanti con ascolti bassi per il programma “Chissà chi è”, in onda dal lunedì al sabato alle 20:30, che non hanno mai superato praticamente il 4% di share. Risultati che lo stesso Amadeus, alla guida di recente anche del “Suzuki Music Party”, si aspettava, come confermato nel corso di un’intervista rilasciata in questi giorni. Dopo quasi un mese, ora ci sia aspetta un cambio di rotta per il noto presentatore che, come ha spiegato la moglie Giovanna Civitillo, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, è tornato a casa, a Milano per questa nuova esperienza professionale.
Come già accennato, Amadeus vive nel cuore di Milano in un lussuoso appartamento, sito al 15esimo piano di un palazzo, nei pressi di corso Sempione. Il grattacielo in cui si trova l’appartamento è stato realizzato pochi anni fa, in occasione dell’Expo del 2010. L’abitazione della famiglia di Amadeus può vantare un ampio terrazzo con vista CityLife e un grande salone con pareti dorate ed un grande divano bianco. I dettagli dorati, come si può notare in diversi scatti e video pubblicati sui social network, non sono solo presenti nel soggiorno, ma anche in altre stanze della casa, come nella camera da letto. I pavimenti sono in legno, mentre gli arredi della cucina sono di colore bianco e ciclamino.
Tanti sono i dettagli di design che si notano nell’appartamento: dalle sedie di colore diverso nella sala da pranzo ai lampadari dai colori vivaci, dalle gigantografie che immortalano Amadeus e la moglie Giovanna alla parete attrezzata di forma particolare in cui è installato un grande televisore a muro.
Se la casa rimane gelida nonostante i riscaldamenti accesi, e il costo delle bollette non…
La ricetta per preparare il ciambellone più buono di sempre: ecco come portare in tavola…
Addio crampi allo stomaco per la fame: oggi puoi dimagrire senza soffrire grazie ad un…
Hai presente le casse self-service del supermercato? Attenzione a non commettere questo errore quando le…
Mi lamentavo con mia nonna di non riuscire mai a risparmiare qualche euro, ma alla…
Per evitare una volta per tutte gli sprechi alimentari basta organizzare il frigo in modo…