Come si chiama la donna avvistata al fianco di Andrea Giambruno: segni particolari? Lei è molto bella ed avvenente, ed è anche famosa.
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sono rimasti molto vicini. La rottura avvenuta ad ottobre del 2023 non ha minato il reciproco rapporto di amicizia, con la premier che continua comunque ad avere stima nel giornalista di Mediaset. Non più come compagno, ma sicuramente come padre della loro figlia ancora piccola.
Più volte Giorgia Meloni ha descritto Andrea Giambruno come il migliore dei papà in tutto il mondo. E la stampa scandalistica ha sorpreso in diverse circostanze lui esprimere affetto e protezione a Ginevra, la bambina di cui è diventato papà grazie alla leader del Governo nel settembre del 2016.
Tutti quanti pensavano che Andrea Giambruno e Giorgia Meloni potessero tornare insieme. Loro passano troppo tempo insieme, sono sempre molto sorridenti e felici e l’amore sconfinato che nutrono nei confronti della figlia pareva potesse fare da collante per poterci riprovare una seconda volta.
Invece era stata la Meloni a chiudere le porte in tal senso. Niente da fare per un ritorno di fiamma, i due resteranno amici. Quanto fatto da Giambruno a suo tempo, con un atteggiamento non consono a chi si è impegnato con una sola persona, non può essere tollerato. Anche se dopo un anno magari qualche crisma per perdonare e ritornare sui propri passi ci stava tutto. Ma tant’è, adesso sembra che lui si veda con una vip.
Dopo tanto vociare, con Giambruno che se ne è stato buono buono in silenzio non trascurando comunque di tutelare la propria immagine nelle sedi opportune, pare che il giornalista abbia trovato la voglia di mettere su una nuova relazione. Che si spera possa essere duratura.
I rumors nell’ambito della cronaca rosa danno il 43enne di Milano frequentarsi con Federica Bianco. Lei ha fatto parte del cast della soap “Vivere” in passato. Tra l’altro si era parlato di una conoscenza che andrebbe avanti già da qualche tempo e che pure avrebbe conosciuto una burrasca, lasciata alle spalle.
La Bianco, 41 anni, ha recitato anche in altre produzioni molto famose quali “Don Matteo”, “Squadra Antimafia” ed altro. Lei è nota per essere stata fidanzata con l’alto esponente della Lega, Andrea Crippa. La rivista “Gente” ha fatto riferimento persino ad una discussione alquanto sonora che avrebbe avuto luogo in un locale romano.
Adesso però tra Andrea Giambruno e Federica Bianco sarebbe tutto a posto. E si parla anche di un avvistamento a casa di lui, a Roma. Giambruno e la Bianco, secondo “Gente”, hanno lasciato l’abitazione romana del giornalista separatamente, in momenti diversi, e prendendo strade differenti.
Una strategia concepita per non dare nell’occhio, ma agli esperti paparazzi non la si fa. La conoscenza sarebbe sorta in Puglia nel corso della scorsa estate, ed andrebbe ancora avanti. Ed i paparazzi ci sguazzano.
Perdere peso a volte è necessario, anche se a volte si fanno tentativ che non…
Palazzo Palladini, uno dei luoghi più iconici di "Un Posto al Sole", apre ai fan…
Se un utente ritiene che la bolletta dell’acqua ricevuta contenga un errore, può richiedere un…
Novità importanti per gli amanti del gioco: arrivano due nuovi gratta e vinci. Con un…
Questa è una di quelle offerte imperdibili: WindTre ha saputo interpretare i bisogni degli italiani.…
Il bagno deve essere comodo ma allo stesso tempo aesthetic. Vuoi renderlo più elegante? Elimina…