Si mette davvero male per Angelo Madonia, in poco tempo ha perso il suo posto a “Ballando con le stelle”, ma traballa anche il legame con Sonia Bruganelli.
“Ballando con le stelle” sta per volgere a conclusione, questa edizione è destinata però a essere ricordata non solo per il concorrente che vincerà, ma anche per le tante polemiche che non sono mancate nel corso delle puntate. Grande protagonista è stato Angelo Madonia, di cui si è iniziato a parlare già prima della partenza per la sua relazione con Sonia Bruganelli, anche lei nel cast, anche se in veste di concorrente.
La redazione ha scelto però di dividere i due, anche in un’ottica di maggiore trasparenza, lui ha così affiancato Federica Pellegrini, mentre a lei è stato affiancato Carlo Aloia. Entrambi hanno già terminato la loro avventura nello show Rai, lei per una “normale” eliminazione”, mentre lui è stato allontanato dalla produzione in seguito a una reazione eccessiva che ha avuto in diretta. Ora per lui potrebbero esserci però problemi anche in ambito sentimentale.
Il momento difficile di Angelo Madonia
Angelo Madonia è nel cast di “Ballando con le stelle” da anni, chi segue il programma ricorda la sua passata storia d’amore con una delle sue partner, Ema Stockolma. I due si sono lasciati da tempo, per questo la storia con Sonia Bruganelli, che si è separata da Paolo Bonolis, è nata alla luce del sole, pur senza esporsi troppo. Vederli ballare insieme nel programma non sarebbe però stato l’ideale secondo la politica che seguono gli autori, per questo ognuno ha lavorato con altri compagni.
L’ex signora Bonolis ha dimostrato di non riuscire a stare in silenzio dopo una critica, per questo in più occasioni ha avuto una discussione accesa con Selvaggia Lucarelli. Alla fine questi episodi sono stati però alla base dell’allontanamento del siciliano, che difficilmente rivedremo nella nuova edizione. Lui, però, ci ha tenuto a difendere la sua posizione, non ha resistito di fronte agli attacchi subiti dalla fidanzata.
“Accetto di fare un passo indietro, con grande rispetto verso la mia partner e un programma che mi ha dato tanto – ha scritto sul suo profilo social -. Oggi mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, tocca la mia sfera personale, e mette in difficoltà non solo me, ma anche la persona che mi sta accanto”. In questo frangente lui ha quindi preferito non citare espressamente Sonia, anche se il riferimento a lei era evidente. Non a caso, anche Federica Pellegrini ha parlato del fastidio provato per gli guardi di intesa che i due si scambiavano quando loro erano davanti alla giuria, come se lui fosse interessato ad altro.
Visualizza questo post su Instagram
Ma siamo davvero sicuri che il futuro di Angelo sia ancora vicino alla Bruganelli? C’è chi avanza qualche dubbio, soprattutto perché nell’ultimo periodo nessuno cita l’altro sui rispettivi profili social, cosa che era invece avvenuta in questi mesi. Non solo, c’è chi è pronto a scommettere che il rapporto con il conduttore Mediaset possa rifiorire, nonostante tutto. Lui la ama ancora, come sostiene chi lo conosce bene, nonostante lei lo abbia ferito (lei ha confessato di averlo tradito ripetutamente), per questo potrebbe mettere da parte ogni remora.
Almeno per ora è difficile sbilanciarsi sull’evoluzione della situazione, ma le parole dell’ex opinionista danno l’idea del desiderio di voler lasciare aperto ogni spiraglio. “Può succedere di tutto nella vita, non ci penso a tornare con lui. Io ho bisogno e voglia di sapere che mi giro e lo trovo lì”. Molti hanno interpretato questa come una dichiarazione di comodo, come se lei volesse approfittare del sentimento e della bontà d’animo dell’ex, grazie a cui ha sempre avuto un alto tenore di vita, non resta che attendere per capire come andrà a finire.