Anticipazioni La Promessa: un’attrice de Il Segreto nel cast della soap opera

Le anticipazioni spagnoli della soap opera La Promessa: nel cast, tra le new entry, un volto già molto popolare in Italia.

Nelle puntate della soap opera La Promessa, in programma in Spagna nella settimana che sta arrivando, ci sono importantissime novità per tutti i protagonisti. Don Rómulo è ancora in cella e, nonostante tutte le visite che riceve, sembra essere in condizioni sempre peggiori: viene accusato, come il pubblico spagnolo già sa bene, della morte di Gregorio, ma continua a proclamarsi innocente.

new entry la promessa
Riconoscete la new entry della soap opera La Promessa? (Ketumbar.it)

Intanto, Catalina trova sostegno nel fratello Manuel, che mostra un genuino entusiasmo per l’arrivo del bambino che aspetta. Tra le novità che sicuramente non faranno molto piacere ai telespettatori fedelissimi della soap opera, c’è l’addio di Margarita: la donna parte improvvisamente e Martina si rivolge a Cruz per avere risposte a questo strano comportamento di sua madre.

Chi è la new entry della soap opera La Promessa che conosce già il pubblico italiano

Nel corso delle prossime puntate in onda, ci sarà poi il colpo di scena con Don Rómulo che confesserà a Pía di essere stato lui ad uccidere Gregorio. Ma in queste settimane, nel cast della soap opera che è molto amata anche in Italia, c’è una new entry che appunto vedremo presto anche nel nostro Paese e che il pubblico nostrano ha già imparato ad amare e apprezzare.

attrice la promessa
Un’attrice molto popolare nella soap opera La Promessa (Ketumbar.it)

Nel ruolo di Amalia de la Vega, duchessa di Carril, infatti, è entrata a far parte del cast della nota soap opera spagnola l’attrice Rocío Muñoz-Cobo. Se il nome non vi dice nulla, vi rinfreschiamo le idee. L’attrice, infatti, ha già preso parte a un’altra soap opera davvero di grande successo, ovvero ‘Il Segreto’, in un altro ruolo nobile, quello della Duchessa Eloísa.

Chi è l’attrice Rocío Muñoz-Cobo

L’attrice è apparsa poi in un’altra serie televisiva, sempre molto conosciuta in Italia e andata in onda su Netflix, ovvero ELITƎ dove ha interpretato il ruolo di Laura Osuna, mamma di Marina e Guzmán, i due fratellastri protagonisti principali di questa serie cult. Non si tratta di un’attrice sconosciuta, ma ha fatto molta gavetta nel mondo dello spettacolo, prima di arrivare ai primi veri successi.

Dopo la laurea in Giurisprudenza e gli studi di Arte Drammatica presso l’Estudio di Juan Carlos Corazza, ha iniziato lavorando come presentatrice in vari programmi televisivi spagnoli. Il suo esordio sul grande schermo è arrivato con il film horror Beyond Darkness, a cui sono seguiti tanti ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo che l’hanno resa molto popolare in Spagna.

Dal 2005 è poi diventata popolare per alcuni ruoli in serie televisive di successo e in seguito il pubblico spagnolo l’ha vista impegnata tra cinema, TV e teatro, ottenendo ruoli di rilievo in opere teatrali di un certo spessore. Tra i film che ha interpretato, c’è Che Dio ci perdoni, un thriller che in Spagna ha ottenuto davvero un successo importante di pubblico.

Gestione cookie