Anticipazioni USA di Beautiful: Taylor fa delle affermazioni molto delicate

Arrivano dagli USA alcune anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful che poi vedremo in Italia e protagonista assoluta è ancora Taylor.

Grande attesa anche in Italia per quelle che sono le anticipazioni statunitensi delle nuove puntate di “Beautiful”, che il pubblico del nostro Paese vedrà comunque a breve: la protagonista di queste settimane, negli USA, è sicuramente Taylor Hayes, che da qualche settimana viene interpretata da Rebecca Budig, attrice già nota per per il ruolo di Michelle Bauer in “Sentieri”, per “La valle dei pini” e “General Hospital”.

Taylor Beautiful
Taylor Hayes col cuore in mano (Ketumbar.it)

Finalmente, a quanto pare dalle anticipazioni, ci dovrebbe essere il tanto sospirato confronto tra Taylor e Steffy: la madre spiegherà alla figlia di avere una malattia, la sindrome di Tako-Tsubo, comunemente nota come sindrome del cuore infranto. Questo segna un momento di sincerità per il personaggio di Taylor, che finora aveva nascosto il suo dolore, ma ora non può più sfuggire alle preoccupazioni di Steffy.

Che malattia ha Taylor di Beautiful?

La figlia ha percepito per un po’ che qualcosa non andava con la madre da quando è tornata, e ora la verità viene finalmente a galla: ma che tipo di malattia ha realmente Taylor Hayes? Si tratta di una patologia legata a uno stress emotivo oppure fisico, molto intensi e dovuti ad esempio alla perdita di una persona cara. Questa patologia si può verificare anche a causa di un grave trauma, come un incidente.

Steffy e Taylor
Il confronto tra Steffy e Taylor (Ketumbar.it)

Si riconosce la sindrome del cuore infranto perché di fatto si hanno tutti i sintomi dell’infarto, come respiro corto, dolore al torace e affaticamento, e anche l’elettrocardiogramma e i valori degli enzimi cardiaci sono alterati. Sembra quasi che ci sia un attacco ischemico in corso, a giudicare da quelli che sono i sintomi, ma le coronarie non sono assolutamente intaccate.

Anche Ridge vuole aiutare Taylor a guarire

Se da un lato madre e figlia, dopo questa notizia tenteranno un riavvicinamento, allo stesso tempo Ridge non resterà a guardare e cercherà di aiutare Taylor a uscire da questa situazione difficile. Così, ha chiesto aiuto a una guaritrice spirituale, la quale è stata assunta per aiutare Taylor a liberare i suoi chakra e affrontare la sua sindrome del cuore infranto: chiaramente, non è detto che la donna possa concretamente stare meglio.

Taylor ha guardato Ridge direttamente negli occhi e alla fine ha liberato il suo chakra del cuore, quindi è scoppiata a piangere. Ha affermato di essere finalmente riuscita a guarire il suo cuore spezzato, ma è davvero così? Secondo molti telespettatori affezionati della soap opera di produzione statunitense, Taylor starebbe bluffando e questo potrebbe essere il trucco per far rientrare Ridge nella sua vita.

L’intervento di Brooke e i dubbi di Eric

Del resto, sostengono i fan della soap opera, se Taylor ha scelto di restare a Los Angeles, forse l’obiettivo è proprio Ridge. Mentre i due erano a confronto con la guaritrice spirituale, Brooke li ha osservati dall’esterno della casa sulla scogliera. Ha aspettato che Ridge se ne andasse per affrontare Taylor e chiedere spiegazioni. La donna è convinta che la malattia sia una scusa di Taylor.

Anche Eric, nel frattempo, nutre forti dubbi su quanto sta avvenendo: l’uomo è preoccupato per l’apparente vicinanza tra Ridge e Taylor. Sebbene Ridge cerchi di rassicurare il padre, Eric non è convinto che tutto stia andando per il verso giusto, soprattutto con Brooke ancora in gioco. Ridge tenta di mantenere la calma e di non rivelare troppo su quello che sta succedendo con Taylor, ma la situazione è sempre più complicata.

Gestione cookie