Antonella Clerici, ne riparla dopo anni dalla rottura: “Ho avuto un flirt con…”

Antonella Clerici ritorna sul passato dopo parecchi anni dalla rottura: “Ho avuto un flirt con lui, ma…”

Tra le conduttrici che dominano il piccolo schermo, lei è sicuramente una delle più conosciute e amate. Sto parlando di Antonella Clerici, attualmente al timone di ben due trasmissioni di casa Rai.

Antonella Clerici a belve
Antonella Clerici, l’uomo con cui ha avuto un flirt inaspettato (ketumbar.it)

Da un lato “È sempre mezzogiorno”, il programma che va in onda durante la fascia oraria del pranzo tenendo compagnia a milioni di telespettatori, e dall’altro “The Voice Kids”. Quest’ultima trasmissione, che ha riaperto i battenti da poco, ha peraltro concesso alla conduttrice di lasciarsi andare a parecchie confessioni inaspettate sui concorrenti.

Ma quanto a fondo conosci la classe 1963, nonostante si tratti di uno dei volti a cui l’emittente statale dona maggior spazio? Ti sorprenderà sapere che, nel suo passato, Clerici annovera parecchi amori. Tra cui quello nei confronti di un collega molto noto della tv.

Antonella Clerici, il flirt che non ti aspetti dalla conduttrice

Quando pensi ad Antonella Clerici, indubbiamente, il primo nome al quale assoceresti la conduttrice è quello di Eddy Martens, dal quale la conduttrice ha avuto la figlia Maelle, nata nel 2009, e con cui le strade si sono divise nel 2016.

la conduttrice Antonella Clerici
Antonella Clerici, la relazione con Massimo Giletti (ketumbar.it)

Il passato della classe 1963, ciò nonostante, è pieno zeppo di frequentazioni di cui la presentatrice, in realtà, ha sempre parlato poco. Su una di queste, ciò nonostante, la conduttrice si è aperta in maniera totalmente inaspettata, rivelando qualche dettaglio in più.

Parliamo del rapporto, breve ma intenso, col collega della tv Massimo Giletti. Intervistata da Francesca Fagnani a “Belve”, Clerici ha spiegato come la storia con il giornalista sia nata in seguito al divorzio da Giuseppe Motta, suo primo marito.

Nonostante i due, ad oggi, si dichiarino in buoni rapporti, all’epoca, stando alle parole di Clerici, fu particolarmente difficile, per loro, trovare la quadra. “Massimo era ed è un uomo molto complicato“, queste le dichiarazioni rilasciate dall’ospite di “Belve”. Quanto alla fine del loro rapporto, la conduttrice l’ha riassunta così: “Un Capodanno decise di sparire, io non sapevo dov’era andato”.

Massimo Giletti: la versione del giornalista sulla rottura con Antonella Clerici

Se la versione di Antonella Clerici parrebbe non fare una piega – è stato Giletti che, a detta della presentatrice, è scomparso all’improvviso dalla sua vita -, per il giornalista la questione è parzialmente differente.

“Dopo un anno, come ogni donna, Antonella desiderava una famiglia e un figlio”. Così Giletti ha dipinto le regioni che lo spinsero ad allontanarsi da Clerici. “Io cominciai a stare male – ha spiegato il giornalista -. Dentro di me la amavo, ma non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei, perciò ho cominciato ad allontanarmi. Lei ha capito la mia scelta e mi ha rispettato”.

Gestione cookie