Arriva+la+nuova+sfida+social%3A+se+partecipi+vinci+fino+a+2000+euro
ketumbarit
/event/arriva-la-nuova-sfida-social-se-partecipi-vinci-fino-a-2000-euro/amp/
News

Arriva la nuova sfida social: se partecipi vinci fino a 2000 euro

Nuova sfida social e questa volta davvero molto interessante: chi partecipa può vincere fino a 2000 euro. Vediamo che cosa bisogna fare.

Le sfide social sono sempre viste con molto sospetto e, in effetti, considerando i fatti di cronaca degli ultimi anni non si può dare torto a chi guarda con diffidenza questo tipo di fenomeni. Le sfide social – nate principalmente su Tik Tok – nate per essere qualcosa di divertente, nel giro di poco si sono trasformate in qualcosa di pericoloso e diversi bambini hanno perso la vita per sfide assurde.

Arriva la nuova sfida social: se partecipi vinci fino a 2000 euro/Ketumbar.it

Non bisogna puntare il dito contro i social, però: la colpa non è mai dello strumento in sé ma sempre dell’uso che ne viene fatto. Nessuno strumento è buono o cattivo: tutto sta nel modo in cui lo usiamo. Per fare un esempio banale: un coltello è pericoloso? Sì se lo usiamo con l’intento di ferire qualcuno. Ma diventa utile, invece, se ci serve per tagliare una mela.

E così funziona anche per i social. La nuova sfida è la “sfida delle 52 settimane”: non solo non è pericolosa ma, anzi, è utile e persino virtuosa. Chi parteciperà avrà modo di guadagnare fino a 2000 euro che, di questi tempi, possono fare molto comodo a chiunque. Vediamo che cosa bisogna fare in questa nuova sfida.

Ecco come vincere quasi 2000 euro con la nuova sfida social

I social non sono solo uno strumento di svago come molti tendono a credere: grazie ai social si possono apprendere nuove informazioni, grazie ai social sono nate professioni che prima non esistevano e ora grazie ai social possiamo portarci a casa ben 2000 euro. Di seguito vediamo come funziona la nuova sfida.

La nuova sfida nata sui social si chiama “52 week money challenge”: sfida delle 52 settimane. Questa sfida ti permette non solo di vincere fino a 2000 euro ma fa molto di più: ti insegna un metodo sicuro ed efficace di risparmio che potrà tornarti utile in qualunque momento della vita per fare fronte a qualunque emergenza.

Ecco come vincere quasi 2000 euro con la nuova sfida social/Ketumbar.it

Insomma questi 2000 euro li vincerai in quanto imparerai, settimana dopo settimana, a metterli da parte rinunciando a cose inutili e superflue. Vincerai la sfida più difficile di tutte: cedere alle tentazioni.  Ma come funziona nel concreto? Semplice, l’anno solare è composto da 52 settimane: ogni settimana dovrai mettere da parte una certa cifra che corrisponde esattamente al numero di settimana dell’anno.

Pertanto la prima settimana di gennaio metterai da parte 1 euro, la seconda 2 euro e così via fino ad arrivare all’ultima settimana dell’anno in cui dovrai mettere da parte 52 euro. Mano alla calcolatrice, se ogni settimana si mette da parte la cifra stabilita, il 31 dicembre ti troverai con ben 1378 euro in tasca.

Nulla ti vieta, però, di aumentare un pochino i soldi messi da parte nelle prime settimane in modo da arrivare il 31 dicembre con 2000 euro nel salvadanaio. Infatti la prima settimana di gennaio, anziché solo 1 euro, potresti metterne via un po’ di più rinunciando a fare colazione al bar ogni mattina o a prendere 3 caffè durante la giornata. Questa sfida ti aiuterà a mettere da parte il necessario per avere una sorta di stipendio in più ogni anno.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

I medici ormai non hanno dubbi: ecco cosa succede se non cambi le lenzuola ogni settimana

Cambiare le lenzuola ogni settimana è importante, i medici hanno lanciato un allarme spiegando in…

4 ore ago

Allerta cioccolato fondente, metalli pesanti oltre i limiti trovati nella marca più famosa

Ami il cioccolato fondente? Fai attenzione, potresti averne acquistato uno che potrebbe farti davvero male.…

10 ore ago

Dopo i 50 anni non puoi più rinnovare la patente come prima: ecco cosa sei obbligato a fare ora

Novità in vista per il nutrito popolo dei guidatori over 50: ecco le regole per…

13 ore ago

Buono il minestrone, ma occhio alla verdura che utilizzi: se combini questi tipi la salute è in pericolo

Il minestrone è tra le pietanze più buone e salutari che possono proporre per un…

15 ore ago

5 trucchi utili per conservare il burro in modo corretto: solo così lo fai durare a lungo

Come conservare il burro con semplici 5 trucchetti: basterà fare così per averlo sempre perfetto…

1 giorno ago

5 errori con il pollo che non si dovrebbero mai commettere: i rischi sono enormi

Come trattare e conservare correttamente il pollo per non correre rischi: 5 errori da non…

1 giorno ago