Arrivano+due+nuovi+gratta+e+vinci%3A+con+un+biglietto+da+5+euro+se+ne+potranno+vincere+500.000
ketumbarit
/event/arrivano-due-nuovi-gratta-e-vinci-con-un-biglietto-da-5-euro-se-ne-potranno-vincere-500-000/amp/
News

Arrivano due nuovi gratta e vinci: con un biglietto da 5 euro se ne potranno vincere 500.000

Novità importanti per gli amanti del gioco: arrivano due nuovi gratta e vinci. Con un solo biglietto da 5 euro sarà possibile vincerne 500.000.

Molti italiani hanno una passione innata per il gioco. Una di queste è sicuramente l’acquisto di un Gratta e Vinci, diventato ormai per molti un piccolo rituale quotidiano o settimanale. Spesso basta un semplice salto al bar o dal tabaccaio per tentare la fortuna, magari sognando un qualcosa che possa portare ad una svolta vera per la propria vita.

Arrivano due nuovi gratta e vinci: con un biglietto di 5 euro se ne potranno vincere 500.000 – Ketumbar.it

Ad ogni modo, è molto importante ricordare che il gioco d’azzardo comporta dei significativi rischi. Questo può infatti trasformarsi in una dipendenza, causando numerosi problemi sociali ed economici. Per chi ama divertirsi in modo responsabile, sono in arrivo due nuovi Gratta e Vinci, i quali promettono vincite da capogiro. Con un biglietto da soli 5 euro, infatti, potresti aspirare a vincerne fino a 500.000. Vediamo di che cosa si tratta.

I due nuovi Gratta e Vinci

Il primo dei due nuovi Gratta e Vinci in arrivo per chi ama giocare è il Tombola Classic. Si tratta di un omaggio alla tradizionale tombola, soprattutto per l’imminente arrivo delle festività natalizie. Il suo costo è di 5 euro a biglietto, ma i giocatori possono ambire ad un premio massimo di 500.000 euro. Si tratta di un biglietto che fa parte di un primo lotto composto da oltre 20 milioni di unità e una massa premi di circa 72 milioni di euro. Un’interessante opportunità per chi vorrebbe tentare la fortuna con il nuovo biglietto della Lotteria.

I due nuovi Gratta e Vinci – Ketumbar.it

Per chi invece cerca una soluzione più economica e accessibile esiste invece il Tombola Mini. Si tratta di un biglietto Gratta e Vinci dal costo di soli 2 euro. Anche il montepremi è minore, ma può comunque arrivare ad un massimo di 100.000 euro. Nel primo lotto è prevista una distribuzione di 24 milioni di biglietti, oltre ad una massa premi complessiva di circa 30 milioni di euro.

Si tratta di un modo particolarmente semplice ed accessibile per concedersi un momento di svago, con l’opportunità di vincere anche delle cifre interessanti. Entrambi i due nuovi Gratta e Vinci ora a disposizione degli appassionati richiamano un layout accattivante che mira a richiamare l’atmosfera delle festività natalizie. Per poter reperire maggiori informazioni a riguardo è possibile rivolgersi ai siti ufficiali dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli e dei rispettivi Gratta e Vinci. Ricordiamo che il gioco d’azzardo può creare dipendenza e che è altamente sconsigliato esagerare.

Gianluca Merla

Classe 1992, ho studiato Comunicazione e sono un redattore web freelance. Mi occupo di cronaca, economia, geopolitica, spettacolo e sport e amo raccontare nel miglior modo possibile ciò che accade ogni giorno. Credo infatti che un buon giornalista, nel suo piccolo, possa rendere il mondo un posto migliore.

Recent Posts

Cosa fare se il pacco acquistato online arriva danneggiato? C’è solo una risposta giusta

Quando il pacco acquistato online arriva danneggiato è importante saper che cosa fare per agire…

11 minuti ago

Legge di Bilancio 2025: moltissime persone non potranno smettere di lavorare nemmeno a 67 anni

Una brutta sorpresa attente al varco milioni di italiani: tanti lavoratori, nel 2025, non potranno…

1 ora ago

Un solo prodotto per due utilizzi, l’ho preparato in casa e ora tutto splende: ho anche risparmiato a fine mese

Come realizzare in casa un solo prodotto adatto per più utilizzi: in questo modo ho…

3 ore ago

C’è un bonus per i figli che in molti si sono dimenticati di chiedere, migliaia di Euro ma scade il 31 dicembre

Attenzione a non dimenticare questa data: 31 dicembre! No, non per il veglione di Capodanno…

4 ore ago

Arredare casa non è mai stato così divertente: ti bastano delle vecchie damigiane di vetro per creare una vera magia

Bastano delle vecchie damigiane per creare dei veri complementi d'arredo unici e originali: danno quel…

5 ore ago

Questo è l’animale che dominerebbe la Terra se l’uomo si estinguesse: scoperta incredibile

Quale sarebbe l'animale che arriverebbe a dominare sulla Terra se non ci fossero gli uomini?…

7 ore ago