Arrivano+due+nuovi+gratta+e+vinci%3A+con+un+biglietto+da+5+euro+se+ne+potranno+vincere+500.000
ketumbarit
/event/arrivano-due-nuovi-gratta-e-vinci-con-un-biglietto-da-5-euro-se-ne-potranno-vincere-500-000/amp/
News

Arrivano due nuovi gratta e vinci: con un biglietto da 5 euro se ne potranno vincere 500.000

Novità importanti per gli amanti del gioco: arrivano due nuovi gratta e vinci. Con un solo biglietto da 5 euro sarà possibile vincerne 500.000.

Molti italiani hanno una passione innata per il gioco. Una di queste è sicuramente l’acquisto di un Gratta e Vinci, diventato ormai per molti un piccolo rituale quotidiano o settimanale. Spesso basta un semplice salto al bar o dal tabaccaio per tentare la fortuna, magari sognando un qualcosa che possa portare ad una svolta vera per la propria vita.

Arrivano due nuovi gratta e vinci: con un biglietto di 5 euro se ne potranno vincere 500.000 – Ketumbar.it

Ad ogni modo, è molto importante ricordare che il gioco d’azzardo comporta dei significativi rischi. Questo può infatti trasformarsi in una dipendenza, causando numerosi problemi sociali ed economici. Per chi ama divertirsi in modo responsabile, sono in arrivo due nuovi Gratta e Vinci, i quali promettono vincite da capogiro. Con un biglietto da soli 5 euro, infatti, potresti aspirare a vincerne fino a 500.000. Vediamo di che cosa si tratta.

I due nuovi Gratta e Vinci

Il primo dei due nuovi Gratta e Vinci in arrivo per chi ama giocare è il Tombola Classic. Si tratta di un omaggio alla tradizionale tombola, soprattutto per l’imminente arrivo delle festività natalizie. Il suo costo è di 5 euro a biglietto, ma i giocatori possono ambire ad un premio massimo di 500.000 euro. Si tratta di un biglietto che fa parte di un primo lotto composto da oltre 20 milioni di unità e una massa premi di circa 72 milioni di euro. Un’interessante opportunità per chi vorrebbe tentare la fortuna con il nuovo biglietto della Lotteria.

I due nuovi Gratta e Vinci – Ketumbar.it

Per chi invece cerca una soluzione più economica e accessibile esiste invece il Tombola Mini. Si tratta di un biglietto Gratta e Vinci dal costo di soli 2 euro. Anche il montepremi è minore, ma può comunque arrivare ad un massimo di 100.000 euro. Nel primo lotto è prevista una distribuzione di 24 milioni di biglietti, oltre ad una massa premi complessiva di circa 30 milioni di euro.

Si tratta di un modo particolarmente semplice ed accessibile per concedersi un momento di svago, con l’opportunità di vincere anche delle cifre interessanti. Entrambi i due nuovi Gratta e Vinci ora a disposizione degli appassionati richiamano un layout accattivante che mira a richiamare l’atmosfera delle festività natalizie. Per poter reperire maggiori informazioni a riguardo è possibile rivolgersi ai siti ufficiali dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli e dei rispettivi Gratta e Vinci. Ricordiamo che il gioco d’azzardo può creare dipendenza e che è altamente sconsigliato esagerare.

Gianluca Merla

Classe 1992, ho studiato Comunicazione e sono un redattore web freelance. Mi occupo di cronaca, economia, geopolitica, spettacolo e sport e amo raccontare nel miglior modo possibile ciò che accade ogni giorno. Credo infatti che un buon giornalista, nel suo piccolo, possa rendere il mondo un posto migliore.

Recent Posts

Questo alimento previene il tumore all’intestino: ecco come e quanto consumarne

In pochi sanno che c'è un alimento in grado di prevenire il tumore all'intestino. Tutti…

1 giorno ago

Whatsapp, puoi vedere le foto anche dopo che il mittente ha eliminato il messaggio: metodo infallibile

Niente (o quasi) è perduto suo social verde: ecco il trucco per recuperare le foto…

1 giorno ago

Arriva la nuova sfida social: se partecipi vinci fino a 2000 euro

Nuova sfida social e questa volta davvero molto interessante: chi partecipa può vincere fino a…

2 giorni ago

I medici ormai non hanno dubbi: ecco cosa succede se non cambi le lenzuola ogni settimana

Cambiare le lenzuola ogni settimana è importante, i medici hanno lanciato un allarme spiegando in…

2 giorni ago

Allerta cioccolato fondente, metalli pesanti oltre i limiti trovati nella marca più famosa

Ami il cioccolato fondente? Fai attenzione, potresti averne acquistato uno che potrebbe farti davvero male.…

2 giorni ago

Dopo i 50 anni non puoi più rinnovare la patente come prima: ecco cosa sei obbligato a fare ora

Novità in vista per il nutrito popolo dei guidatori over 50: ecco le regole per…

2 giorni ago