Che romantica dichiarazione quella che Goffredo Cerza ha fatto ad Aurora Ramazzotti. La proposta è avvenuta in un posto speciale per loro, lontano dall’Italia.
Aurora Ramazzotti ha ricevuto un bellissimo regalo di compleanno, ma che avrà validità per tutta la sua vita. Infatti il suo fidanzato con il quale sta insieme da molto tempo le ha chiesto di sposarlo. E questa proposta di matrimonio, arrivata qualche giorno prima che lei spegnerà le candeline, è stata accolta con un si immediato e dettato dall’amore profondo che la lega al suo uomo.
Goffredo Cerza del resto prova gli stessi sentimenti per Aurora Ramazzotti. I due stanno insieme sin dal 2018 A farli conoscere fu Sara Daniele, loro amica in comune, che è la figlia del compiano Pino Daniele. La coppia ha avuto un figlio nella primavera del 2023, chiamato Cesare Augusto.
Nel corso del 2024, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno anche traslocato in una nuova casa, più adatta alla vita di una famiglia che prevede la presenza di altri bambini. Perché l’intenzione della figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker e quella di dare almeno un fratellino od una sorellina al piccolo Cesare Augusto.
E lei poi ha confermato nei mesi scorsi che nei piani in comune con il suo fidanzato c’è pure il matrimonio. Ora lui le ha fatto la classica proposta, ed in una location mozzafiato. Contraddistinta da una cornice molto suggestiva e che poi riveste pure una importanza simbolica per Aurora Ramazzotti e per Goffredo Cerza.
Aurora Ramazzotti matrimonio, dove ha detto si a Goffredo Cerza
Ci sono degli scatti sui social di lei, in particolare su Instagram. Varie fotografie scattate in questi giorni mostrano Aurora e Goffredo in viaggio per Londra. Ed una volta raggiunta la City, i due si sono concessi subito una visita ai locali mercatini di Natale.
Un grande classico nelle settimane che precedono il 25 dicembre, e che fanno da principale attrattiva per i turisti in questo periodo dell’anno. Anche tempo fa, quando si conobbero, la quasi ventottenne Aurora Ramazzotti (compie gli anni il 5 dicembre) ed il quasi ventinovenne Goffredo (il suo compleanno è il 19 gennaio, n.d.r.) andarono in visita ai mercatini di Natale di Londra.
Lo ha svelato lei, scrivendo su Instagram di avere detto si alla proposta del suo uomo nel luogo dove entrambi si innamorarono l’uno dell’altra e viceversa. Erano i giorni immediatamente precedenti Natale del 2018. Da allora le loro vite si sono intrecciate e mai una volta c’è stato il sentore di una crisi.
Se c’è una coppia solida, che si ama con sincerità e che vive ancora tutto quanto con l’entusiasmo di quando erano più giovani (anche se lo sono ancora e di tempo da vivere insieme ce n’è una enormità) sono proprio loro. Ogni volta Aurora e Goffredo amano condividere gli istanti della loro vita con i fan.
E si divertono a scattare foto da mostrare loro, per facilitare una interazione divertente e che sia capace ogni volta di portare spensieratezza. Le nozze avranno luogo certamente nel corso del 2025, presumibilmente nella seconda metà dell’anno. Perché ci vuole del tempo per organizzare un matrimonio come si deve.