Ballando con le stelle, Fabio Canino si fa sfuggire la verità sulle condizioni di Mariotto

L’uscita di scena improvvisa di Guillermo Mariotto durante l’ultima puntata di Ballando ha preoccupato tutti: cosa ha rivelato a riguardo Fabio Canino.

Personaggio volutamente esagerato nel suo modo di esprimere giudizi sui concorrenti del talent di Rai Uno, Guillermo Mariotto è giudice di Ballando sin dalla prima edizione e continua ad essere un perno della trasmissione condotta da Milly Carlucci. In questi anni, anche quando è stato al centro di furenti discussioni con gli altri giudici, non si è mai fatto da parte ed anzi ha difeso sempre a spada tratta le sue posizioni.

Mariotto
Ballando con le stelle, Fabio Canino si fa sfuggire la verità sulle condizioni di Mariotto – Ansa Foto – ketumbar.it

Per questa ragione il vederlo uscire improvvisamente dallo studio nel corso dell’ultima puntata ha sorpreso non solo il pubblico a casa e anche tutti i presenti in studio, lasciando anche un velo di preoccupazione su quelle che potessero essere le sue condizioni di salute in quel momento.

Il giurato della trasmissione Rai ha voluto tranquillizzare tutti, in primo luogo spiegando che non è successo nulla che lo abbia fatto allontanare per sempre dalla trasmissione e poi rassicurando sul suo stato di salute: “Nessuna fuga da Ballando con le Stelle, ho solo salvato una situazione di pericolo della Maison, che dirigo, e il lavoro di 6 mesi. Non ho mai fatto un’assenza in tv, ho sempre partecipato al programma anche con la febbre, mai inviato cartonati, come avevano fatti alcuni della giuria in passato”.

Condizioni di salute Guillermo Mariotto, la rivelazione di Fabio Canino

Sull’uscita di Mariotto sono stati ascoltati anche gli altri protagonisti della trasmissione. Alberto Matano ad esempio ha ammesso di essersi preoccupato: “Come sapete, Mariotto ha abbandonato lo show. È innegabile, siamo rimasti tutti stupiti, perplessi, non sapevamo cosa fosse accaduto”. Lo stesso conduttore ha poi riferito la versione del collega e amico e aggiunto: “Lui rassicura e quindi noi prendiamo atto di questo, vedremo come si evolverà questa situazione”.

Giudici Ballando
Condizioni di salute Guillermo Mariotto, la rivelazione di Fabio Canino – Ansa Foto – ketumbar.it

Anche l’esperto di gossip e direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha confermato la versione dei fatti data da Mariotto, aggiungendo dei dettagli in più su quanto accaduto al di fuori della trasmissione: “Era in atelier che stava facendo orli su degli abiti. Mi ha raccontato che lui in questo momento – per quello che mi ha raccontato – dovrebbe essere a Riad, è andato a portare diciassette abiti d’alta moda per un’altezza Reale saudita. Se è vero…mi auguro che lo sia”.

Leggermente divergente la versione data dall’altro giurato di Ballando Fabio Canino, il quale da Caterina Balivo a ‘La volta buona’ ha aggiunto un dettaglio riguardante proprio la salute di Mariotto: “Nessun mistero. Mariotto non si è sentito bene. È uscito e mentre usciva ha sentito la sua azienda dove c’era un problema ed è scappato. Ora è a casa, si sta riprendendo. Speriamo torni prestissimo. Se la produzione l’ha trattenuto? No certo, se non ti senti bene vai a casa”.

Gestione cookie