Ballando+con+le+Stelle%2C+la+clamorosa+esclusione+di+Samuel+Peron
ketumbarit
/event/ballando-con-le-stelle-la-clamorosa-esclusione-di-samuel-peron/amp/
Categories: News

Ballando con le Stelle, la clamorosa esclusione di Samuel Peron

Scossone a Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini e la sua esibizione sono in pericolo, dopo la querelle Madonia ne succede ancora un’altra alla corte di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle si avvicina al suo epilogo. Lo show incentrato sul ballo, per l’ennesima volta proposto da Rai 1 con la sempre sapiente conduzione di Milly Carlucci continua sempre ad appassionare milioni di telespettatori. Gli ascolti hanno sempre premiato il programma, che è riuscito ogni volta a battere, anche se non di moltissimo, la concorrenza di Tu si que vales su Canale 5.

Ballando con le Stelle, la clamorosa esclusione di Samuel Peron (ketumbar.it) Foto Instagram @samuelperon

Ora la trasmissione di Mediaset non c’è più, e verranno proposti altri format. Ad esempio nella serata di sabato 30 novembre ci sarà la esibizione de Il Volo “Tutti per Uno” registrato all’Arena di Verona. Anche Ballando con le Stelle marcia veloce verso la conclusione di questa stagione, cominciata alla fine dello scorso mese di settembre.

E, manco a dirlo, non sono mancate anche in questa edizione polemiche, botta e risposta e pure imprevisti. Alcuni concorrenti hanno subito degli infortuni, come ad esempio Sonia Bruganelli ed Anastasia Kuzmina. E poi c’è il controverso caso di Angelo Madonia.

Il ballerino, compagno di ballo di Federica Pellegrini, ha lasciato “Ballando con le stelle” dopo avere discusso in termini estremamente aspri con la solita Selvaggia Lucarelli. Al suo posto la produzione ha chiamato urgentemente Samuel Peron, ma ora ci sono altri guai in vista per la Carlucci.

Ballando con le Stelle, perché Peron non balla

A quanto pare, proprio a breve distanza dalla messa in onda in diretta della puntata di sabato 30 novembre, Samuel Peron è caduto vittima di un infortunio. Anche lui si è fatto male, ed avrebbe subito in particolare un incidente al ginocchio. Si è reso così necessario correre di nuovo ed in modo assai frettoloso ai ripari.

Ballando con le Stelle, perché Peron non balla (ketumbar.it) Foto screenshot Instagram @ballandoconlestelle

Milly carlucci si sarebbe attivata in prima persona per metterci ancora una pezza. Al punto che sui social di parla di problema rientrato, con un altro maestro di ballo reperito in extremis per fare si che Federica Pellegrini possa esibirsi regolarmente.

Conoscendo Peron però, non è detto che questi voglia comunque tentare di esserci. Ma ovviamente, qualora proprio non dovesse essere abile ed arruolabile, non intenderà di certo rovinare la performance della Pellegrini. Comunque c’è da dire che la stessa ex nuotatrice non sembra avere sviluppato un grande feeling con Madonia.

Questi è l’attuale fidanzato di Sonia Bruganelli, anch’ella in gara fino a pochissimo tempo fa, prima di subire l’eliminazione. La Pellegrini ha svelato a Striscia la notizia di avere trovato improprio l’atteggiamento di Madonia, che spesso ammiccava alla Bruganelli e sembrava poco concentrato sul suo impegno a Ballando con le Stelle. Bruganelli che pure con Selvaggia Lucarelli è giunta allo scontro.

Il fastidio provato dalla campionessa olimpica è stato evidente a tutti. E Madonia sembra sia stato mandato via proprio per questi atteggiamenti ritenuti non professionali, stano alle indiscrezioni riportate da vari social e siti web.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Cosa fare se il pacco acquistato online arriva danneggiato? C’è solo una risposta giusta

Quando il pacco acquistato online arriva danneggiato è importante saper che cosa fare per agire…

7 minuti ago

Legge di Bilancio 2025: moltissime persone non potranno smettere di lavorare nemmeno a 67 anni

Una brutta sorpresa attente al varco milioni di italiani: tanti lavoratori, nel 2025, non potranno…

1 ora ago

Un solo prodotto per due utilizzi, l’ho preparato in casa e ora tutto splende: ho anche risparmiato a fine mese

Come realizzare in casa un solo prodotto adatto per più utilizzi: in questo modo ho…

3 ore ago

C’è un bonus per i figli che in molti si sono dimenticati di chiedere, migliaia di Euro ma scade il 31 dicembre

Attenzione a non dimenticare questa data: 31 dicembre! No, non per il veglione di Capodanno…

4 ore ago

Arredare casa non è mai stato così divertente: ti bastano delle vecchie damigiane di vetro per creare una vera magia

Bastano delle vecchie damigiane per creare dei veri complementi d'arredo unici e originali: danno quel…

5 ore ago

Questo è l’animale che dominerebbe la Terra se l’uomo si estinguesse: scoperta incredibile

Quale sarebbe l'animale che arriverebbe a dominare sulla Terra se non ci fossero gli uomini?…

7 ore ago