Che incanto il nuovo nido di Belen Rodriguez dove vive con i suoi figli, e chissà, magari con il prossimo (vero?) amore. Tutti quanti le hanno fanno i complimenti, è una abitazione meravigliosa.
Belen Rodriguez ha una nuova dimora: un appartamento a dir poco magnifico che sorge nella zona più in di Milano. La showgirl argentina aveva preso questo attico da qualche mese, chissà se per farsi un bel regalo di compleanno per i suoi 40 anni o se per dimenticare le tante delusioni amorose che si sono susseguite negli ultimi anni.
Fatto sta che la sudamericana ci dimostra di avere un estremo buon gusto in fatto di arredamento e di preferenze. Lì dove vivrà assieme ai due figli, Luna Marì e Santiago, avuti rispettivamente da Antonino Spinalbese nel 2021 e da Stefano De Martino ben prima, nel 2013.
Ora tutti gli interventi necessari sono giunti a conclusione e quel che ne è venuta fuori è una abitazione elegante, moderna, comoda ed estremamente confortevole. Senza alcuna esagerazione come ad esempio animali impagliati o stravaganze del genere, che spesso caratterizzano questo o quel vip.
Ogni ambiente è allestito nel segno del minimal e della sofisticatezza, con una scelta di colori tendenti al freddo ma che sanno dare una idea di accoglienza e di riparo, come dovrebbe essere per ogni casa. I soliti bene informati riferiscono in particolare che il divano in salotto, dove accoccolarsi per guardare la televisione di sera, avrebbe un costo di almeno 15.400 euro.
Sarebbe realizzato da Edra, e rappresenta l’eccellenza dell’eccellenza. Molto pregiato è anche il parquet, con un template a spina di pesce. Anche gli altri pezzi di arredamento, da tavoli e tavolini varie alle lampade, sono costose e ricercate. Solo per chi può permetterselo.
In che zona di Milano vive Belen?
Pare che la showgirl argentina risieda ancora nel quartiere Brera, dove già si trovava da svariato tempo. E dove pernottano in pianta stabile quando si trovano a Milano anche i genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. Sul profilo Instagram di lei ci sono alcuni scatti dove è possibile ammirare alcuni dettagli del suo nuovo appartamento.
Anche la cucina è accessoriata con il top del top. Moderna, funzionale, comodissima, fa venire voglia di cucinare tutti i giorni. Il marmo bianco venato di grigio è il non plus ultra, e pure qui c’è una lampada meravigliosa prezzata a 1000 euro e firmata Ferruccio Laviani per Kartell.
Ed ancora, ci sono porcellane e stoviglie pregiate in una ampia vetrina. E poi il bagno, dotato di una magnifica vasca da bagno, con colori scelti per favorire il relax. Stessa cosa che vale pure per la camera da letto, dove in particolare regnano il grigio ed il verde.
Tanti sono i messaggi di complimenti ricevuti da Belen Rodriguez da parte dei suoi followers. Gli ammiratori di lei sono sempre felici di accogliere le novità positive che riguardano la sua vita. E l’avere inaugurato una casa così bella lo è di sicuro. Tra l’altro la bellissima di Buenos Aires, ormai da 18 anni italiana d’adozione, si è anche concessa i primi addobbi natalizi, con largo anticipo rispetto al previsto.