Carlo Verdone si racconta da Mara Venier e svela chi sono oggi i suoi veri amici, precisando cosa accade oggi nel mondo patinato
Carlo Verdone è stato tra i tanti ospiti di Mara Venier nell’ultima puntata di “Domenica In”. Come sempre al noto attore e regista è stato dedicato ampio spazio ed un caloroso benvenuto in studio. Verdone lo ha percepito subito e lo ha detto a chiare lettere: “Ogni volta che vengo qua mi emoziono, perché questo studio è il salotto di Un sacco bello e anche un interno di Bianco, Rosso e Verdone”.
C’è spazio per lui di parlare di “Vita da Carlo 3” che vede tra i protagonisti Gianna Nannini e anticipa anche l’uscita della quarta stagione della serie che si inizierà a girare a brevissimo. Poi il tema Sanremo e Verdone lo dice senza vergogna: “L’ultima cosa che vorrei fare è condurre Sanremo ed esserne il direttore artistico” ammettendo di non esserne all’altezza.
Non solo lavoro e vita professionale. Mara Venier passa a parlare con Carlo Verdone anche di sentimenti, legami, di aspetti personali. L’attore è a cuore aperto e non si risparmia raccontando che un tempo, quando la vita era diversa da oggi, tutto era più bello, fatto di condivisione, aggregazione e soprattutto meno violenza.
“Il periodo in cui sono stato più felice è quello che dai 15 ai 23 anni” ha ammesso. E così si affronta anche il tema dell’amicizia, un argomento delicato ma che ci tocca tutti da vicino. Ed è in merito a questo che Verdone non si nasconde e ne parla apertamente.
Al momento i suoi amici sono alcuni medici, un barista, il trasportatore. “Sono persone molto semplici, vere” ammette precisando che nell’ambiente dello spettacolo “non è facile capire di chi ti puoi fidare, si arriva sempre alla competizione”.
Carlo Verdone, parlando di amicizia con Mara Venier, ammette che allo stato di oggi lui si sente anche soddisfatto perché si rende conto che “quello che potevo fare l’ho fatto”. Svela però di aver sofferto molto per amicizia, di essere stato tradito e di aver perdonato.
“Ci siamo riabbracciati e dopo tre mesi mi ha tradito di nuovo” ha svelato in merito ad un suo amico che ora non c’è più, una persona malata che ha tradito il celebre attore per ben due volte. Un gesto che Verdone non si aspettava: “una si può accettare ma due è diabolico. Però sono andato a trovarlo in ospedale” ha concluso.
Attenzione a questo oggetto che tutti abbiamo nel bagno: è sporco e rappresenta un vero…
Sono in pochi a conoscerla, ma il suo utilizzo è in netta crescita. Ecco l'alternativa…
L'IA apre una finestra sul futuro che ci pone di fronte a sfide e cambiamenti…
Lasciare oggetti incustoditi sul balcone o sul terrazzo può comportare gravi conseguenze, come minimo si…
I correntisti non possono lamentarsi delle conseguenze di una mancata lettura di un avviso inviato…
Per concludere al meglio il 2024 e iniziare alla grande il 2025 organizza a casa…