Carlo+Verdone+e+l%E2%80%99amara+verit%C3%A0+sull%E2%80%99amicizia%3A+%E2%80%9CNel+mondo+dello+spettacolo%3F+Non+%C3%A8+facile+capire..%E2%80%9D
ketumbarit
/event/carlo-verdone-e-lamara-verita-sullamicizia-nel-mondo-dello-spettacolo-non-e-facile-capire/amp/
News

Carlo Verdone e l’amara verità sull’amicizia: “Nel mondo dello spettacolo? Non è facile capire..”

Carlo Verdone si racconta da Mara Venier e svela chi sono oggi i suoi veri amici, precisando cosa accade oggi nel mondo patinato

Carlo Verdone è stato tra i tanti ospiti di Mara Venier nell’ultima puntata di “Domenica In”. Come sempre al noto attore e regista è stato dedicato ampio spazio ed un caloroso benvenuto in studio. Verdone lo ha percepito subito e lo ha detto a chiare lettere: “Ogni volta che vengo qua mi emoziono, perché questo studio è il salotto di Un sacco bello e anche un interno di Bianco, Rosso e Verdone”.

Carlo Vedone racconta come il legame tra amiciia e mondo dello spettacolo (Ketumbar.it)

C’è spazio per lui di parlare di “Vita da Carlo 3” che vede tra i protagonisti Gianna Nannini e anticipa anche l’uscita della quarta stagione della serie che si inizierà a girare a brevissimo. Poi il tema Sanremo e Verdone lo dice senza vergogna: “L’ultima cosa che vorrei fare è condurre Sanremo ed esserne il direttore artistico” ammettendo di non esserne all’altezza.

Verdone, il mondo dello spettacolo e l’amicizia

Non solo lavoro e vita professionale. Mara Venier passa a parlare con Carlo Verdone anche di sentimenti, legami, di aspetti personali. L’attore è a cuore aperto e non si risparmia raccontando che un tempo, quando la vita era diversa da oggi, tutto era più bello, fatto di condivisione, aggregazione e soprattutto meno violenza.

Carlo Verdone ospite di Mara Venier a “Domenica In” (Ketumbar.it)

“Il periodo in cui sono stato più felice è quello che dai 15 ai 23 anni” ha ammesso. E così si affronta anche il tema dell’amicizia, un argomento delicato ma che ci tocca tutti da vicino. Ed è in merito a questo che Verdone non si nasconde e ne parla apertamente.

Al momento i suoi amici sono alcuni medici, un barista, il trasportatore. “Sono persone molto semplici, vere” ammette precisando che nell’ambiente dello spettacolo “non è facile capire di chi ti puoi fidare, si arriva sempre alla competizione”.

L’amicizia ed il tradimento

Carlo Verdone, parlando di amicizia con Mara Venier, ammette che allo stato di oggi lui si sente anche soddisfatto perché si rende conto che “quello che potevo fare l’ho fatto”. Svela però di aver sofferto molto per amicizia, di essere stato tradito e di aver perdonato.

“Ci siamo riabbracciati e dopo tre mesi mi ha tradito di nuovo” ha svelato in merito ad un suo amico che ora non c’è più, una persona malata che ha tradito il celebre attore per ben due volte. Un gesto che Verdone non si aspettava: “una si può accettare ma due è diabolico. Però sono andato a trovarlo in ospedale” ha concluso.

Francesca Bloise

Recent Posts

Basta sprechi di cibo in casa: il consiglio da seguire per evitare di spendere troppi soldi

Per evitare una volta per tutte gli sprechi alimentari basta organizzare il frigo in modo…

39 minuti ago

Prova a casa tua i sedanini al salmone come li fa zia Cri

I sedanini al salmone: un primo piatto veloce ma saporito perfetto per il pranzo dei…

2 ore ago

Natale, tempo di festa e dolci: la proposta di Daniele Persegani è ghiottissima

Daniele Persegani ci catapulta già in tempo natalizio con una ricetta che conquista gli occhi…

4 ore ago

Questa dieta spopola tra i Vip: dimagrisci in poche settimane senza contare le calorie

Immagina di poter tornare in forma mangiando a sazietà e senza mai contare le calorie?…

5 ore ago

Bucce di limone sul termosifone, prova anche tu e vedrai una vera magia: ormai tutti lo fanno

Le temperature calano e incominciamo ad accendere i termosifoni in casa: poggiarvi sopra delle bucce…

6 ore ago

Un Posto Al Sole, una protagonista indimenticabile: chi non ricorda la sua storia

Un Posto Al Sole tiene incollati gli spettatori agli schermi da ben 29 anni: nella storia c'è…

8 ore ago