Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, sommersa di critiche in seguito alla pubblicazione di una clip: la frase sui soldi non passa inosservata
Vi era un periodo in cui le pubblicazioni di Chanel Totti venivano passate al vaglio del pubblico come se si trattasse di una questione di importanza nazionale. Difatti, l’ormai 17enne iniziò a essere ricoperta di attenzioni quando, nell’estate 2022, i suoi genitori annunciarono la separazione.
All’epoca, la più grande preoccupazione dei fan della coppia, oltre ai motivi che determinarono la rottura, fu comprendere come avessero reagito i figli del pupone e della conduttrice. Per tale motivo, i social network della giovane Chanel venivano controllati di minuto in minuto.
Negli ultimi mesi, al contrario, l’attenzione mediatica nei confronti della classe 2007 sembrava essersi sgonfiata. Eppure, è bastata una clip pubblicata da Chanel su TikTok a farle ripiombare addosso la curiosità – per molti versi morbosa – di parecchi followers. Il motivo di tanto trambusto? La canzone che la giovane canticchiava nel video.
Del suo stile di vita, indiscutibilmente diverso rispetto a quello di tante altre giovani della sua età, Chanel Totti non ne ha mai fatto mistero. Prendendosi “onori e oneri” della celebrità, tra cui anche parecchie critiche arrivatele dall’universo del web.
Dopo periodi di silenzio sulla sua persona, la 17enne è tornata a far parlare di sé per via di una clip pubblicata all’interno del suo profilo di TikTok, peraltro seguitissimo. Nel video, in particolare, la giovane mostra gli abiti scelti per uscire con un’amica, insieme alla quale si era appena truccata.
Non serve neanche specificarlo: i marchi di alta moda fioccano nell’armadio della figlia di Totti. E quest’ultima, ovviamente, non ha motivo di nasconderli. Ad aver fatto infuriare una parte dei suoi fan, ciò nonostante, è stata proprio la canzone scelta come sottofondo. Una canzone che la giovane, nell’ingenuità dei suoi anni e del gesto commesso, non poteva sapere che avrebbe avuto una simile risonanza mediatica.
Non sono state le immagini del suo pre-serata in camera, e neanche gli abiti dai prezzi inaccessibili per la stragrande maggioranza dei suoi seguaci. Piuttosto, a scatenare l’ira di una parte del web sono stati i versi di una canzone interpretata da Massimo Pericolo, con featuring di Emis Killa.
A un certo punto del brano, nella fattispecie, si sentono risuonare queste parole: “Se l’inferno è low cost, seppellitemi coi soldi quando morirò, non mi affeziono più e lei mi scrive ogni notte“. Un verso che la 17enne, inconsapevole delle reazioni che si sarebbero scatenate, canticchiava serenamente nel video.
Ovviamente, immagini del genere non sarebbero potute passare inosservate. Sono stati in molti, nella fattispecie, a recriminare alla giovane il fatto di aver pronunciato quelle frasi con fin troppa disinvoltura, non badando minimamente al contenuto.
La ricetta per preparare il ciambellone più buono di sempre: ecco come portare in tavola…
Addio crampi allo stomaco per la fame: oggi puoi dimagrire senza soffrire grazie ad un…
Hai presente le casse self-service del supermercato? Attenzione a non commettere questo errore quando le…
Mi lamentavo con mia nonna di non riuscire mai a risparmiare qualche euro, ma alla…
Per evitare una volta per tutte gli sprechi alimentari basta organizzare il frigo in modo…
I sedanini al salmone: un primo piatto veloce ma saporito perfetto per il pranzo dei…