Chi+ha+fatto+l%26%238217%3Balbero+di+Natale+a+casa+di+Stefano+De+Martino%3F+Grandissima+sorpresa+FOTO
ketumbarit
/event/chi-ha-fatto-lalbero-di-natale-a-casa-di-stefano-de-martino-grandissima-sorpresa-foto/amp/
Lifestyle

Chi ha fatto l’albero di Natale a casa di Stefano De Martino? Grandissima sorpresa FOTO

Il tocco femminile fa sempre la differenza, questa cosa vale per Stefano De Martino? Che sorpresa nello scoprire chi è che ha addobbato il suo albero.

Stefano De Martino, come tanti altri, ha già l’albero di Natale dentro casa. Tradizione vorrebbe che il principale addobbo delle festività di fine anno vada approntato nel giorno dell’Immacolata Concezione, l’8 dicembre. Ormai però già da anni c’è chi si anticipa, tanta è la smania delle feste e l’aria natalizia.

Chi ha fatto l’albero di Natale a casa di Stefano De Martino? Grandissima sorpresa FOTO (ketumbar.it) Foto Instagram @stefanodemartino

Quindi per certi tra noi l’albero di Natale viene montato ed agghindato già il 1° dicembre. Ed altri ancora fanno tutto persino a novembre, accompagnando in ciò il trend di supermercati e centri commerciali che propongono addobbi e prodotti tipici natalizi già a metà ottobre.

E Stefano De Martino? Forse sono anche gli impegni lavorativi ad avergli messo un po’ di fretta. Il conduttore di “Affari Tuoi” deve passare parte della sua giornata agli studi Rai di Roma, dove la trasmissione di Rai 1 viene registrata puntata dopo puntata. In tutto ciò, suo figlio Santiago vive a Milano e questo porta il 35enne presentatore televisivo a dovere fare la spola tra la Capitale ed il capoluogo lombardo. Senza dimenticare anche il suo appoggio a Napoli.

Addobbare la casa con decorazioni natalizie è qualcosa di molto bello, una delle cose più felici che si possa fare. Non aspettare l’8 dicembre rientra nell’ambito della cosiddetta “teoria dell’anticipazione della gioia”, secondo la quale l’atto di decorare e prepararsi per il Natale può aumentare il benessere psicologico, rendendo le persone più felici e coinvolte nell’atmosfera natalizia. E chi è che ha fatto l’albero a casa di Stefano De Martino?

Stefano De Martino e l’albero di Natale, ci ha pensato la fidanzata?

È forse la sua ultima fiamma? In genere, e non ce ne voglia chi tiene particolarmente a cuore la parità di genere e sociale, quella di fare l’albero di Natale è più un qualcosa che fanno le donne in casa. Poi nel caso di Stefano De Martino vige sempre grossa curiosità in fatto di frequentazioni e flirt.

Stefano De Martino e l’albero di Natale, ci ha pensato la fidanzata? (ketumbar.it) Foto Instagram @stefanodmartino

Non si sa con chi si stia vedendo De Martino. Ma si sa chi è che gli ha approntato il suo bell’albero, con tanto di Babbo Natale ad avere occupato il posto solitamente riservato alla punta. Il compito è stato portato a termine dalla Cartoleria Varzi, uno degli esercizi più noti e rinomati di Napoli.

L’albero di Natale infatti sorge nell’appartamento in Campania di De Martino. La Cartoleria Varzi è attiva sin dal 1956 ed è specializzata anche in addobbi natalizi. L’albero del conduttore di “Affari Tuoi” si mostra con delle decorazioni che fanno sfoggio di un abbinamento di rosso, verde e oro, colori che richiamano la tradizione ma con un tocco di freschezza. Le luci calde che illuminano il suo albero creano un’atmosfera accogliente, perfetta per le serate in famiglia.

Un aspetto che spicca nel suo allestimento è il puntale, un Babbo Natale che fa capolino tra i rami. Questo elemento giocoso aggiunge carattere all’albero e rappresenta in pieno anche lo spirito natalizio in modo simpatico e originale. Ed è come se Babbo Natale stesso stesse salutando gli ospiti, invitandoli a entrare in un mondo di magia e meraviglia.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Stufe a pellet, ho scoperto gli effetti negativi sulla salute: nessuno mi aveva avvisato

Le stufe a pellet possono essere davvero comode in casa, ma nn fanno bene alla…

1 ora ago

Federica Nargi lo confessa: “Come dormiamo io e mio marito Alessandro…”

La ex velina è in piena corsa per la vittoria a Ballando con le Stelle,…

2 ore ago

Muffa sui muri e cappotto termico, ho scoperto la correlazione: questa è la verità

Muffa sui muri all'interno dell'abitazione e cappotto termico sono correlati. Quanto c'è di vero in…

3 ore ago

Leo Gassmann e il peso di essere figlio d’arte: “non ho più paura di essere giudicato”

Leo Gassman da qualche anno soffre di ansia sociale dovuto soprattutto al peso dell'importanza della…

4 ore ago

Sugo finto, come preparare un primo squisito senza carne: farai impazzire tutti a tavola

Come preparare un buonissimo sugo senza l’impiego della carne: procura questi ingredienti e non te…

5 ore ago

Non uno, ma ben 5 antipasti sfiziosi e originali da fare a Natale: farai un figurone

Non uno, ma ben cinque antipasti sfiziosi e originali da servire a Natale. Fidati, seguendo…

7 ore ago