Chiara Ferragni, il giallo dell’opinionista di Mediaset che afferma di aver smesso di seguirla: cosa c’è dietro
Un anno fa, il suo nome era sulla bocca di tutti per via dello scandalo legato al caso Balocco. Peraltro, il pandoro della discordia è stato recentemente giudicato dai degustatori di Gambero Rosso come “inclassificabile”.
Mesi dopo, Chiara Ferragni tornava ad animare le cronache per via dell’ufficializzazione della sua rottura con Fedez. Dal marito, l’imprenditrice si sarebbe separata non solo a causa del mancato supporto che la stessa, in più occasioni, ha dichiarato in relazione al Balocco-gate, ma soprattutto per via di una crisi cominciata già all’epoca di Sanremo.
Nelle scorse ore, il nome dell’influencer è tornato alla ribalta per via delle affermazioni fatte da una nota opinionista. Parliamo, nella fattispecie, di uno dei volti ricorrenti della trasmissione “Pomeriggio Cinque”, condotta da Myrta Merlino.
Se il nome di Ludovica Frasca non dovesse suggerirvi nulla, quello della trasmissione “Striscia la notizia”, indubbiamente, vi aiuterà a focalizzare meglio la personalità di cui stiamo parlando. Si tratta, nella fattispecie, di una ballerina ed ex velina del programma, che anni fa fece coppia con la collega Irene Cioni.
Da qualche tempo, Frasca prende parte al format di Canale Cinque nelle vesti di opinionista. Da quando la trasmissione è stata rivoluzionata da Myrta Merlino, difatti, molti dei volti che in precedenza partecipavano a “Pomeriggio Cinque” sono stati tagliati fuori.
È stata proprio Ludovica Frasca, di recente, a lasciarsi andare a una confessione riguardante l’ex moglie di Fedez. Parliamo, nella fattispecie, di un particolare episodio che avrebbe contribuito a creare attrito tra le due donne.
Un botta e risposta a colpi di “segui” sui social. Ludovica Frasca, durante una delle recenti puntate di “Pomeriggio Cinque”, ha dichiarato di non essere più tra i followers della celebre imprenditrice. Tutto questo perché, come da lei sostenuto, la classe 1987 avrebbe iniziato per prima.
“Perché seguo la sorella Valentina e non seguo Chiara? Io e lei, in realtà, ci eravamo incontrate a un suo compleanno tempo fa e avevamo iniziato a seguirci“, ha iniziato a raccontare l’ex velina ai microfoni di Merlino.
La narrazione dell’opinionista è poi proseguita in questi termini: “Mi ha defollowato, così ho deciso di defollowarla anche io. Invece, ho continuato a seguire sua sorella“.
Sui motivi che potrebbero aver spinto Chiara Ferragni a defolloware Ludovica Frasca aleggerà sempre un alone di mistero. È estremamente probabile, tuttavia, che possano aver contribuito alla causa le parole che l’ex velina pronunciò un anno fa a proposito del caso Balocco.
In modo particolare, l’opinionista si espresse così in merito al video realizzato dall’imprenditrice per scusarsi con il pubblico: “Io al posto suo avrei evitato di fare qualsiasi video, perché sono situazioni così delicate che è meglio fare un no comment fino a quando, poi, non si chiarisce un po’ la situazione“.
In pochi sanno che c'è un alimento in grado di prevenire il tumore all'intestino. Tutti…
Niente (o quasi) è perduto suo social verde: ecco il trucco per recuperare le foto…
Nuova sfida social e questa volta davvero molto interessante: chi partecipa può vincere fino a…
Cambiare le lenzuola ogni settimana è importante, i medici hanno lanciato un allarme spiegando in…
Ami il cioccolato fondente? Fai attenzione, potresti averne acquistato uno che potrebbe farti davvero male.…
Novità in vista per il nutrito popolo dei guidatori over 50: ecco le regole per…