Chiede 250 euro all’amica obesa: il motivo è incredibile e fa indignare i social

Sul web sta circolando una storia alquanto particolare: una donna ha chiesto 250 euro all’amica obesa, il motivo è surreale..

Chiede 250 euro all'amica motivo surreale
Una ragazza con problemi di peso – Ketumbar.it

Ci sono diverse storie che lasciano sempre tutti a bocca aperta: il comportamento delle persone, in molti casi, può far indignare gli utenti del web. Ci sono racconti che fanno letteralmente rabbrividire: impensabile analizzare e e capire i motivi che si celano dietro alcune mosse e alcune decisioni della gente.

Quest’oggi vi sveliamo una storia alquanto particolare in cui sono protagoniste due amiche: una, in particolare, ha avuto la brillante idea di chiedere 250 euro alla sua fedele compagna per un motivo alquanto insolito. Sono diversi i punti poco chiari di questa storiellina: anche noi fatichiamo veramente a comprendere l’accaduto. Il web è diviso e c’è tanta indignazione: vediamo quindi nel dettaglio cosa è successo tra le due (qui ti abbiamo svelato qual è l’orario migliore per cenare).

Chiede 250 euro all’amica obesa, il motivo è surreale: indignazione sul web

Chiede 250 euro all'amica motivo surreale
Una persona con obesità – Ketumbar.it

Ancora una storia che sta suscitando indignazione sul web: questa volta sono protagoniste due amiche, che per una volta hanno avuto un grosso problema da risolvere e una delle due ha fatto una richiesta insolita. Quando si acquista un articolo costoso, il compratore cerca di custodirlo con amore e gelosia. Ma quando a romperlo è proprio un amico fidato, nella stragrande maggioranza dei casi è veramente difficile capire come comportarsi. Una donna si trova in questa situazione molto complessa e ha deciso di raccontare la sua storia su Reddit. La protagonista della storia ha acquistato una sedia investendo più di 200 sterline (quasi 250 euro).

Ho un’amica che è piuttosto grossa. Tipo 35 libbre o forse un po’ di più, mentre tutti gli altri nella nostra cerchia sono più magri. La amo molto e voglio che si senta a casa mia, quindi mi sono assicurato che le mie nuove sedie al tavolo da pranzo fossero sicure per lei. Ma poi lei non le ha trovate così comode“. La sua amica, quindi, ha deciso di prendere una bella poltrona dal soggiorno e di trascinarla verso il tavolo. Quando la ragazza di 150 kg si è poi messa sulla poltrona, ha rotto tutto distruggendo la gamba e cadendo sul pavimento. Dopo l’incidente, tutti hanno avuto un buon comportamento e anche la proprietaria ha offerto tutte le cure del caso.

Non ho detto molto in quel momento. Ma il giorno dopo, l’ho chiamata per chiederle di pagare la sedia.. Ora è estremamente arrabbiata e il nostro gruppo di amici è diviso: alcuni dicono che mi sbaglio perché il suo peso non è colpa sua e dovrebbe essere libera di fare ciò che vuole a prescindere, altrimenti è discriminazione, e inoltre avrei dovuto dirle assolutamente di non sedersi su quella sedia se non fossi stata sicura che l’avrebbe sostenuta”, ha spiegato poi la proprietaria. Il gruppo di amici è quindi diviso: da un lato c’è chi è d’accordo con la proprietaria, dall’altro c’è chi invece ha accusato il cattivo gusto del gesto di chiedere il “rimborso”.

Gestione cookie