Canale 5 cambia tutto: mantiene la promessa di un gradito ritorno ma cambia la messa in onda. Tutti i dettagli su cosa succederà a breve
La sfida a colpi di share tra i due colossi della tv italiana è iniziata già da diverse settimane tra andirivieni per le due emittenti. Non c’è una che prevarica l’altra ma in base ai programmi e alle proposte scelte si susseguono vittorie e sconfitte di giorno in giorno tanto Mediaset che per la Rai.
Stando alle ultimissime indiscrezioni sui palinsesti, il Biscione sarebbe pronto a lanciare un vero e proprio colpo di scena. Avrebbe organizzato, infatti, un ritorno inaspettato con una messa in onda di un programma decisamente amato dal pubblico in una fascia oraria del tutto nuova. Vediamo cosa sta per accadere.
“Segreti di Famiglia” torna su Canale 5: quando e come
I fans delle serie turche potranno tornare a sorridere. Mediaset ed in particolare Canale 5 hanno riservato per tutti loro una grande bella sorpresa. “Segreti di Famiglia” torna sulla rete ammiraglia del gruppo di Cologno Monzese.
Di un suo imminente ritorno già si era parlato ma non si era detto nulla sulla messa in onda. Ora non solo c’è la data ma anche un altro colpo di scena frutto di una inattesa mossa aziendale. Il palinsesto del pomeriggio si modifica.
La dizi sostituirà “Endless Love” che si avvia al finale e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10. Da quando? Dal prossimo 11 novembre. Le due telenovela che hanno un protagonista in comune, Kaan Urgancıoğlu che è Emir in “Endless Love” e Ilgaz in “Segreti di Famiglia” si passano il testimone. Così “Segreti di famiglia” non andrà dunque in onda in prima serata ma nel daytime.
Cosa era successo questa estate
“Segreti di Famiglia” torna così in onda su Canale 5 dopo lo stop avvenuto questa estate. La dizi, definita come la ‘migliore telenovela’ agli International Emmy Awards era stata infatti stoppata a fine agosto. Mediaset aveva effettuato un cambio di palinsesto fermando la prima stagione alla sera del 29 agosto.
Le vicende di Ilgaz e Ceylin avevano appassionato moltissimi telespettatori con uno share decisamente buono per il periodo: picchi di 1,9 milioni di spettatori ed uno share superiore al 15%. Con la promessa di un ritorno sugli scherzi, la dizi era stata sostituita con “La rosa della vendetta” e ora si prepara a tornare.