In pochissimi conoscono i preziosi trucchi che permettono di avere dei capelli pulitissimi anche quando non si ha il tempo necessario per fare uno shampoo: cosa sapere e fare.
I tempi di oggi sono letteralmente diversi rispetto a quelli di qualche anno fa. E se prima si aveva una grossa quantità di tempo libero a disposizione, adesso non è più così. A partire dalla mattina fino alla sera si è sempre in continuo movimento e non sempre si riesce a portare a termine quello che si era prefissato di fare durante tutta la giornata.
Quante volte, ad esempio, si arriva a casa dopo una giornata estenuante di lavoro e non si ha voglia assolutamente di fare nulla? Una situazione parecchio comune, da come si può chiaramente comprendere, che non permette di svolgere nemmeno le azioni più normali. In molti, ad esempio, tornati stanchi morti a casa, non si interessano né di mangiare e né di lavarsi e si buttano immediatamente a letto, consapevoli che il giorno dopo inizia un’altra giornata sfiziosa.
E quante volte, inoltre, ci si è prefissati di farsi lo shampoo, ma di non riuscirci, essendo così costretti ad andare in giro il giorno dopo con capelli sporchi e sudici? Ecco, una situazione del genere adesso potrebbe non capitare più. Alcuni esperti hanno svelato dei validi trucchi per mascherare la chioma poco pulita.
Chi lo dice che per rimediare a capelli sporchi sia necessario fare lo shampoo? Sicuramente questa è la soluzione più giusta ed ovvia, ma quando si ha poco tempo a disposizione, si possono prendere in considerazione alcuni trucchetti davvero geniali.
Infine, è sempre preferibile prediligere un’acconciatura semi raccolta. L’half bun, in questo caso, è perfetto. Non bisogna fare altro che raccogliere i capelli in uno chignon, poi dare una sensazione di spettinato tirando fuori qualche ciocca.
In pochi sanno che c'è un alimento in grado di prevenire il tumore all'intestino. Tutti…
Niente (o quasi) è perduto suo social verde: ecco il trucco per recuperare le foto…
Nuova sfida social e questa volta davvero molto interessante: chi partecipa può vincere fino a…
Cambiare le lenzuola ogni settimana è importante, i medici hanno lanciato un allarme spiegando in…
Ami il cioccolato fondente? Fai attenzione, potresti averne acquistato uno che potrebbe farti davvero male.…
Novità in vista per il nutrito popolo dei guidatori over 50: ecco le regole per…