Cambierà il tuo modo di guardare film e serie. Questa nuova tecnologia entra nelle case e ti fa dimenticare le smart tv
La televisione è una delle innovazioni tecnologiche che ha caratterizzato maggiormente il nostro secolo. Si è infatti trasformata velocemente in un semplice schermo ad un vero dispositivo di intrattenimento digitale. Questo ha portato ad una ridefinizione del modo di guardare film, serie tv, partite e molto altro.
Ma il progresso tecnologico è in continuo divenire. Oggi esiste infatti una tecnologia che sta facendo dimenticare anche le più moderne smart Tv. Si tratta di una soluzione che entra in un numero sempre maggiore di case. Vediamo di che cosa si tratta.
La nuova tecnologia che ti fa dire addio alle smart Tv
La rivoluzione di cui vogliamo parlarti oggi è il proiettore HD. Si tratta di una soluzione potente e di grande semplicità, caratterizzata dall’acquisto di questo dispositivo. Grazie a questa opzione sarà possibile proiettare un film e trasformare una parete vuota della propria casa in un vero e proprio schermo da 150 pollici. Insomma, un cinema in casa che permette di offrire un’esperienza visiva totalmente immersiva, ovunque ci si trovi.
Questo mini proiettore portatile offre molto altro rispetto ad un semplice proiettore tradizionale. Questo dispositivo offre infatti la propria capacità di proiettare immagini in Full HD, oltre ad una luminosità di qualità particolarmente elevata grazie alla presenza dei motori di luce avanzati. Si tratta di un apparecchio che permette di usufruire di una qualità visiva che è assolutamente maggiore a quella delle Tv tradizionali. Da non dimenticare poi la semplicità di utilizzo che lo rende un dispositivo particolarmente accessibile.
Ma quali sono i migliori prodotti ti mini proiettore HD? Tra quelli più innovativi troviamo l’ETOE Dolphin Projecto. Questo proiettore offre un mix di tecnologia avanzata e design particolarmente elegante. Si tratta di un dispositivo dalle dimensioni di una lattina ed è dotato di una comodissima maniglia. Questo fa sì che il Dolphin Projector sia uno strumento particolarmente facile da trasportare. Potrai infatti portarlo ovunque tu voglia. La sua gamma di proiezione va dai 15 ai 150 pollici ed è quindi adattabile a qualsiasi spazio. Inoltre, presenta un sistema operativo Google TV integrato. Con questo sistema sarà possibile per l’utente accedere alle piattaforme di streaming online, come Amazon Prime Video, Netflix o Disney+, senza la necessità di supporto da parte di altri dispositivi. Da non sottovalutare, infine, la durata della batteria da 10.000 mAh che garantisce un’autonomia di circa 2,5 ore di riproduzione continua.