Che non si dica che la televisione italiana è noiosa: nel programma amatissimo della Clerici succede di tutto, una puntata memorabile.
Oggi, con tutti i servizi di streaming che ci sono, si potrebbe anche rinunciare a guardare la TV, se non fosse che, spesso, ci sono delle perle che proprio non si possono perdere.
Nella puntata del 23 ottobre di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha avuto un confronto con un fan che ha telefonato in diretta per lamentarsi di alcuni aspetti per lui importantissimi. Tra imbarazzo e risate, il programma ha regalato al pubblico un momento di puro spettacolo televisivo.
Un fan del programma ha chiamato in diretta per dare la sua personale opinione facendo delle acute osservazioni.
Il signore è stato sì molto cortese, ma di certo non ha mostrato segni di rimorso quando ha detto chiaro e tondo agli chef che hanno sbagliato di grosso in un momento importante della trasmissione. In particolare, l’uomo ha fatto notare che sul pollo utilizzato in una ricetta, era ancora presente della peluria. Il signore, con garbo, ma sicurezza, ha detto chiaro e tondo agli chef che la madre era cuoca e che la peluria andava bruciata.
“Antonella, la peluria sulle cosce di pollo non si può vedere quando fate la ricetta” una frase che la conduttrice non si sarebbe mai aspettata da un fan del programma. La Clerici, a quel punto, si è girata verso gli chef per cercare di capire cosa fosse successo e forse anche per avere un supporto. I cuochi sono prontamente intervenuti scusandosi per l’accaduto: “È vero, anche sui social ci hanno fatto notare la peluria sul pollo, è stata una svista, chiediamo scusa e ringraziamo chi ce l’ha fatto notare”.
Una risposta sicuramente molto cortese, ma che non è riuscita a mascherare l’imbarazzo di chef e conduttrice e che non ha riscaldato lo studio, calato nel gelo più totale. Ma il signore al telefono non aveva ancora terminato di fare le sue osservazioni, c’è dell’altro.
L’uomo ha poi salutato tutta la redazione, i registi, gli chef e Antonella, ma ha chiaramente affermato: “Saluto tutti, siete bravissimi, ma io odio solo una persona”. In quel momento, la Clerici ha sbarrato gli occhi, probabilmente non riusciva a credere alle proprie orecchie. Chiedendo spiegazioni, l’uomo ha aggiunto: “Odio in senso buono, molto buono…”. Tutto lo studio era confuso e la conduttrice ha quindi chiesto: “Cioè?”.
L’uomo ha prontamente risposto: “Fulvio, odio Fulvio!” – riferendosi allo chef Fulvio Marino – “Odio Fulvio perché come fanno a venirgli tutte le ricette bene? Secondo me si porta le pietanze da casa, non è possibile che sia così bravo e che tutto gli venga bene!”.
Insomma, un commento che sa un po’ di adulazione e un po’ anche di accusa. Per fortuna lo chef l’ha presa bene, ridendo e ovviamente negando di portare il cibo da casa. Insomma, una puntata di È Sempre Mezzogiorno che non potremo dimenticare tanto facilmente.
Ma le perle in TV non finiscono di certo qui. Se ti sei perso la litigata del secolo nello studio di “Uomini e Donne” ti consiglio di andare subito a recuperarla. Ti lascio qui il nostro articolo.
I sedanini al salmone: un primo piatto veloce ma saporito perfetto per il pranzo dei…
Daniele Persegani ci catapulta già in tempo natalizio con una ricetta che conquista gli occhi…
Immagina di poter tornare in forma mangiando a sazietà e senza mai contare le calorie?…
Le temperature calano e incominciamo ad accendere i termosifoni in casa: poggiarvi sopra delle bucce…
Un Posto Al Sole tiene incollati gli spettatori agli schermi da ben 29 anni: nella storia c'è…
C'è un tasto della lavatrice che pochissimi conoscono ma che è importantissimo per avere dei…