Endless Love, la serie turca continua con i colpi di scena inaspettati e al cardiopalma: le anticipazioni delle prossime puntate
La serie turca di enorme successo in onda su Canale 5 continua a lasciare tutti i fan appassionati con il fiato sospeso a colpi di drammi, sospetti, tranelli e piani diabolici. I protagonisti della storia d’amore appassionante e sincera restano coinvolti loro malgrado nelle trame e nei raggiri orchestrati dai loro antagonisti che fanno di tutto per contrastare la loro unione.
Endless Love si conferma una serie che appassiona e intriga grazie alle vicende complicate e coinvolgenti di Kemal e Nihan e del loro amore impossibile. E’ inevitabile prendere le loro parti e credere al lieto fine perché se lo meritano dopo tanto penare e dopo tante cattiverie che sono state perpetrate per tenerli separati ingiustamente.
Endless Love
La soap opera turca Endless Love ambientata nella meravigliosa Istambul continua a tenere incollati agli schermi gli appassionati fan che non si perdono un minuto degli eventi trascinanti della trama ben realizzata. L’amore contro il potere e gli interessi economici, i valori contro disonestà e cattiveria. Gli ingredienti ci sono tutti e sono sapientemente sviluppati per rendere al meglio ogni situazione ed ogni avvenimento.
Kemal e Nihan sono entrati nel cuore dei telespettatori, guadagnando consensi ad ogni puntata e trasportando gli appassionati del genere nel mondo magico della loro travagliata storia d’amore. Ma sono molti i personaggi che intervengono nella trama di questo ottimo prodotto televisivo e anche queste personalità sfaccettate contribuiscono al gradimento della serie.
Le anticipazioni delle prossime puntate 28-30 novembre
Le prossime puntate di Endless Love vedranno Kemal e Nihan determinati nel risolvere il giallo della morte di Ozan e una volta rintracciato il braccio destro di Asu, Gurcan, lo costringeranno a rivelare la verità sostenendo che sia stata proprio Asu a chiedergli di avvelenare Ozan. A questo punto i due vogliono un confronto con Asu ma troveranno la casa vuota e a soqquadro e molto sangue in giro. Asu sembra scomparsa nel nulla.
Asu è stata dichiarata morta anche se il suo corpo non è stato ritrovato e Kemal verrà ingiustamente accusato dell’omicidio della moglie dal nuovo commissario Mercan. A suo carico infatti c’è più di una prova e tutto riconduce a Soydere che non ricorda nulla della notte in questione. Kemal sfugge all’arresto raggiungendo Nihan al cimitero dove nel frattempo si stava riesumando la salma di Ozan, ma la tomba verrà trovata vuota.
La situazione però volge al peggio anche perché il povero Kemal subirà un rapimento da parte degli uomini del perfido Emir che intende costringerlo a confessare l’omicidio di sua sorella Asu. Nihan disperata per la scomparsa dell’amato parlerà con la detective Mercan rivelandole i suoi sospetti, mentre Ayhan con i suoi uomini partirà alla ricerca di Soydere per trovarlo e riportarlo a casa.