Endless Love, la serie turca di grande successo su Canale 5, continua a tenere tutti con il fiato sospeso: le anticipazioni della puntata del 9/11
La serie turca Endless Love continua a tenere incollati allo schermo i numerosi fan, appassionando con le vicende d’amore e gli intrighi che ad ogni puntata lasciano tutti con il fiato sospeso. La storia dell’amore contrastato di Nihan e Kemal ha infatti incanto milioni di telespettatori in tutto il mondo conferendo alla serie un enorme successo.
Passioni e sospetti, complotti e colpi di scena permeano anche la seconda stagione di Endless Love, in onda su Canale 5, dove si possono seguire le vicende della storia d’amore tormentata più interessante del momento. Una travolgente battaglia tra l’amore e la vendetta si dipana nelle avvincenti puntate della serie più acclamata degli ultimi tempi, che ha conquistato i telespettatori con il suo intreccio mozzafiato.
Appassiona e intriga, coinvolge e stupisce, la serie del momento tiene i fan sulla graticola con una trama mai scontata e sempre avvincente. Kemal e Nihan, con il loro amore contrastato sono diventati i beniamini di molti telespettatori incantati dalla storia, ricca di personaggi ambivalenti, intensi e drammatici, sullo sfondo una Istambul inedita.
I due protagonisti dopo essersi allontanati nella prima stagione a causa del ricatto di Emir che costringerà Nihan a sposarlo, si ritrovano dopo cinque lunghi anni, più adulti, consapevoli e ancora innamorati. Via libera allora ad un triangolo amoroso fatto di sotterfugi e segreti che di fatto continuano a minare il rapporto tra i due innamorati. Emir, ambizioso e calcolatore, ossessionato non accetta di perdere Nihan e farà di tutto per screditare il rivale Kemal, orchestrando piani machiavellici per i suoi scopi, riuscendo a manipolare personalità più deboli e influenzabili come Tarik e Zeynep, fratello e sorella di Kemal, che si lasciano trasportare affascinati dal potere e dalla ricchezza.
La puntata del 9 novembre vedrà Nihan aggredire Zeynep, sorella di Kemal, dopo aver scoperto il suo coinvolgimento nella morte del fratello Ozan. Un video giunto inspiegabilmente sul telefono di Nihan mostrerà infatti la ragazza mentre soffoca con un cuscino Ozan. A questo punto la festa per il compleanno della piccola Deniz, la figlia di Kemal e Nihan, verrà sconvolta dalla rivelazione e la reazione violenta di Nihan coglierà tutti di sorpresa.
Solo Kemal riuscirà ad allontanare Nihan, che nel frattempo si è scagliata al collo di Zeynep, provando di fatto a calmare l’amata. Kemal infatti non crede alla colpevolezza di sua sorella ed è convinto che sia stata incastrata dallo spietato Emir. La ragazza continua però a venire manipolata dall’amante, dando ascolto all’uomo, fornendogli l’appoggio e la sua alleanza, anche perché aspetta un figlio da lui ed è convinta così di fargli dimenticare l‘ossessione per Nihan.
Le noci pecan ci permettono di preparare un dolce fuori dall’ordinario, perfetto quando ci sono…
Chi segue assiduamente "4 Ristoranti" è certamente interessato a sapere chi paga le varie cene…
Se la casa rimane gelida nonostante i riscaldamenti accesi, e il costo delle bollette non…
La ricetta per preparare il ciambellone più buono di sempre: ecco come portare in tavola…
Addio crampi allo stomaco per la fame: oggi puoi dimagrire senza soffrire grazie ad un…
Hai presente le casse self-service del supermercato? Attenzione a non commettere questo errore quando le…