Cosa succederà a Endless Love dopo la puntata serale di martedì 3 dicembre? Kemal dirà a Zeynep che non è stata lei ad uccidere Ozan.
La dizi Endless Love con le sue vicende continua a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori riscuotendo un incredibile successo in termini di ascolti.
Come sempre saranno tanti i colpi di scena a Endless Love e i tantissimi fan della soap opera turca non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Le anticipazioni trapelate sul web rivelano tante interessanti novità, Soydere scoprirà che qualcuno ha avvelenato Ozan ed è per questo che è morto.
Kemal si recherà subito dalla sorella per informarla del fatto che non è stata lei ad uccidere il marito, Sezin infatti era già stato avvelenato in ospedale quando lei lo ha soffocato con il cuscino. Subito dopo chiederà a Zeynep dove si trova Tarik ma lei risponderà che non lo sa, ci terrà anche a precisare che se lui ha commesso determinate azioni lo ha fatto solo per proteggerla perché erano convinti che Ozan fosse morto a causa sua.
Endless Love: Ozan non è morto per avvelenamento, Nihan e Kemal sconvolti
Durante la chiacchierata con la sorella Soydere le prometterà che non denuncerà Tarik. Nel frattempo Nihan costringerà Asu a rivelarle che è proprio il fratello di Kemal l’assassino di Ozan, lei però non dirà nulla al suo amato.
Le anticipazioni di Endless Love rivelano che Ayhan, Zehir e Soydere incontreranno Anil, su ordini di Emir la donna confesserà loro di essersi scambiata delle mail con Tufan e non con lui. Dirà anche che ha consegnato a Tufan la telecamera che si trovava nella stanza di Sezin quando è morto.
Nella puntata di Endless Love che andrà in onda stasera su Canale 5 Vildan riceverà l’esito dell’esame autoptico effettuato sul corpo del figlio. Nihan e Kemal apprenderanno da Mercan che Ozan non è morto per soffocamento, ma nemmeno per avvelenamento, Sezin ha perso la vita dopo che qualcuno lo ha impiccato per far credere a tutti che si era suicidato. Nel frattempo Leyla scoprirà che c’è una frode dietro i profitti recenti dell’azienda, stanno acquistando carbone ad un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato ma la società che glielo fornisce non è in grado di garantire quantità così elevate.
Altri spoiler di Endless Love: Tarik confessa di aver ucciso Ozan
Altri colpi di scena lasceranno i telespettatori a bocca aperta, stando alle anticipazioni di Endless Love ella puntata di stasera Tarik si lascerà sfuggire una sconvolgente confessione. Alla sorella dirà che è stato lui ad uccidere Ozan, dopo che lei lo aveva soffocato era convinto che fosse morto e lo ha impiccato per far credere a tutti che si era suicidato. Kemal non avrà il coraggio di rivelare la verità a Nihan sulla morte di suo fratello.
Emir accompagnerà Zeynep in ospedale e per la prima volta vedrà suo figlio mentre assisterà all’ecografia. La Soydere dirà alla madre che Kozcuoğlu vuole riconoscere il bambino che porta in grembo e che non convolerà a nozze con Hakan. Intanto Mercan continuerà ad indagare su Tarik e quando chiederà ad Asu il video dell’omicidio di Ozan lei dirà che non li ha più. Il commissario chiederà un mandato di perquisizione per l’appartamento di Gurcan e Tufan e per le loro cassette di sicurezza. La donna troverà una chiavetta contenente il video che ritrae Tarik mentre impicca il fratello di Nihan