Dopo il finale sconvolgente dell’ultima stagione di Endless Love i fan attendono trepidanti la terza stagione, ma sui social si sollevano molti dubbi.
Ci sarà la terza stagione di Endless Love? La domanda diventa un tamtam sui social e la discussione è in atto più fervente che mai dopo la fine della serie che lascia più di un dubbio nei fan appassionati. In effetti la scelta di lasciare in sospeso il destino di uno dei protagonisti lascerebbe pensare ad un’inevitabile continuazione del dramma tv che tiene con il fiato sospeso migliaia di cultori del genere ed apre numerosi scenari sulle vicende narrate.
Le voci si rincorrono e le perplessità pure ma nessuno può avere delle conferme, anzi. Certo è che il finale drammatico e sconvolgente dell’ultima stagione del dramma tv turco ha lasciato più di un telespettatore con l’amaro in bocca, mentre altri hanno condiviso le scelte autorali che in questo modo tengono accesa una fiammella di speranza.
La serie drammatica turca Endless Love ha di fatto appassionato molti telespettatori e l’amore tormentato e impossibile tra Nihan e Kemal ha tenuto incollati agli schermi migliaia di fan . Gli ingredienti ci sono tutti, passione, tradimenti, sotterfugi, interessi, e come nella migliore tradizione un amore contrastato.
L’incontro causale tra Nihan, ragazza benestante e Kemal, studente di umili origini, accende la passione e l’amore tra i due. Ma le differenze sociali creano da subito numerosi contrasti e le famiglie si mettono di buona lena per separare i due innamorati. Due stagioni per 74 puntate di grande successo per la serie televisiva ambientata in Turchia che si aggiudica persino l‘International Emmy Award, decretandola come la serie straniera più vista negli Stati Uniti.
Lui è Kemal, ragazzo di umili origini, lei è Nihan figlia di una famiglia benestante, ma in grave crisi finanziaria. L’unica salvezza per la famiglia è che Nihan sposi un uomo facoltoso, Emir, aspramente disprezzato da Nihan che lo considera arrogante e spietato. Kemal e Nihan si innamorano perdutamente ma Emir si frappone tra loro ricattando Nihan quando il fratello gemello Ozan si trova coinvolto in uno strano incidente e in cui muore una ragazza. Per evitare che Ozan finisca in prigione Nihan accetta di sposare Emir.
Kemal è distrutto dalla decisione incomprensibile di Nihan che lo informa di voler troncare la relazione. Ormai laureato il ragazzo lascia Instambul e decide di andare a lavorare presso le miniere di Zonguldak dove grazie al suo coraggio e e alla sua intraprendenza conquista alla fine una posizione di rilievo in azienda. Cinque anni dopo si ripresenta a Istambul rimettendo in discussione tutto e riprendendosi l’amore di Nihan, scoprendo anche che Deniz è in realtà sua figlia.
Il finale di stagione di Endless Love si conclude con un drammatico episodio dove un’esplosione mette fine alla vita dei due rivali Emir, e Kemal che si immola per salvare il suo grande amore Nihan. Da qui si sono aperti nuovi scenari e ipotesi per una terza stagione, con i fan sconvolti per la fine tragica delle serie e le domande rimbalzano sul web.
Alcuni sostengono infatti che Kemal in realtà non sia morto ma abbia perso la memoria lasciando quindi uno spiraglio per una nuova stagione della serie, altri invece non sono convinti e si sono rassegnati al destino infausto della coppia protagonista tanto amata. Nell’ultima sequenza viene infatti inquadrata la sedia vuota di Kemal che potrebbe indicare l’intenzione degli autori di continuare come invece essere un semplice omaggio al personaggio ormai perduto.
Come eliminare gli aloni di calcare dai bicchieri: basterà questo semplice trucchetto per farli tornare…
A chi spetta la responsabilità se un albero dovesse cadere in strada causare danni a…
Natale in casa e Capodanno fuori? Benissimo, però sarebbe meglio tenersi lontano da brutti imprevisti…
Il Codice della Strada è stato modificato ma alcune novità fanno discutere. Capiamo quali sono…
Secondo un nuovo studio c’è un tipo di olio molto usato che potrebbe aumentare il…
Da quando realizzo questo sapone in casa il risparmio è assicurato: bastano due soli prodotti…