Le anticipazioni relative alle prossime puntate di “Endless Love” parlano chiaro, un personaggio si ritroverà a vivere un grande dolore, uscirne sarà difficile.
Ormai da qualche anno Mediaset ha scelto di puntare con decisione sulle serie turche, scelta che si sta rivelando più che lungimirante, visto che garantiscono un ottimo riscontro da parte del pubblico, a fronte di un investimento ridotto. Anzi, a sorpresa, tra le fan del genere ci sarebbe anche qualcuno di speciale, ovvero la mamma di Pier Silvio Berlusconi. Una delle ultime arrivate nel palinsesto di Canale 5 è “Endless Love”, approdata in alcune occasioni anche in prima serata, che piace perché in grado di mescolare i sentimenti ai continui colpi di scena, che spingono i telespettatori a stare incollati allo schermo.
Chi ama la soap raramente riesce a resistere fino alla messa in onda, anzi è più che incuriosito di conoscere cosa poi accadrà quando saranno tramessi gli episodi. E quelli in arrivo saranno densi di emozioni, anche se uno dei personaggi puù amati si ritroverà a vivere un dolore fortissimo e inaspettato, da cui farà davvero fatica a riprendersi.
Al centro della storia nelle puntate di “Endless Love” che a breve vedremo in onda ci saranno soprattutto due personaggi, Galip ed Emir. Il primo è in carcere, sempre più sconsolato, ma vorrebbe riallacciare i rapporti con il figlio, che non sembra però interessato a recuperare il loro legame. L’unica persona che potrà dargli sostegno è Efsane, la sua domestica, che si presenterà dandogli una notizia che lui non si sarebbe mai aspettato, ma che gli causerà grande dolore.
Emir, infatti, non riesce a capacitarsi della morte di suo figlio, per questo ha completamente perso la ragione e non vede alcun futuro davanti a sé. Non solo, questo suo stato d’animo lo spingerà a prendere consapevolezza di non avere più molto scampo e di essere destinato a sua volta alla galera a causa di quanto accaduto in miniera, per questo non esiterà a lasciare la città per diventare un latitante, portando con sé Deniz e Baran.
In realtà, Galip è finito in una trappola orchestrata da Kemal, che aveva come obiettivo primario proprio quello di incastrare Emir per alcuni affari illeciti della sua azienda.
A gestire la fuga sarà soprattutto Baran, che sembra avere le idee chiare sul piano da portare a termine. L’uomo porterà così Emir e Deniz in un posto isolato, pensando che questa sia la soluzione migliore per permettere a Emir di lasciare la Turchia insieme alla bambina. Kemal non ha però intenzione di arrendersi, è pronta a tutto per riuscire a fermarli e poter così riabbracciare sua figlia prima che si allontani del tutto e sia impossibile rintracciarla, ce la farà?
I fedelissimi di “Endless Love” devono però prepararsi, il finale della serie non è poi così lontano (a differenza di “Beautiful” e simili qui c’è sempre una conclusione), quello che vedremo sarà struggente ma lascerà un segno nel cuore di tutti.
Mai mangiare questi cibi se hai avuto un guasto al frigorifero: il rischio può essere…
Gennaio fa rima con dieta dopo le feste. Ma se commetti certi errori nessuna dieta…
Federica Pellegrini, l’ex campionessa del nuoto, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, dove…
Come pulire i vetri delle finestre usando un solo ingrediente naturale: il trucco che ti…
Ci sono 4 cibi che puntualmente vengono conservati in frigorifero ma che invece non andrebbero…
Potrebbero rappresentare un vero pericolo. Ecco quali prodotti per la pulizia con questi ingredienti non…