Come e quando “Endless Love” giungerà alla fine. L’ultima puntata è già in palinsesto, e dopo arriverà un’altra soap turca dal successo assicurato.
“Endless Love” è prossimo alla sua conclusione. La soap opera turca è stata un vero e proprio successo di pubblico in Italia. Come del resto ogni altra produzione del Bosforo trasmessa in Italia. Tutti quanti ricordano Can Yaman e “DayDreamer – Le ali del sogno”. Anche “Endless Love” ha proposto una formula del tutto simile.
Il mix di commedia e dramma made in Istanbul sembra rappresentare sempre una formula vincente. Tutto però ha un inizio ed anche una fine, e “Endless Love” non fa eccezione. La fiction turca si sta avvicinando a grandi passi al suo The End. E sarà qualcosa di bello o di brutto?
Quando succederà poi? “Kara Sevda”, questo il nome originale di “Endless Love”, va in onda in Italia sin dall’11 marzo scorso. Il tira e molla amoroso tra i bellissimi Kemal e Nihan ne ha visto di tutti i colori, di cotte e di crude. In totale sono due le stagioni realizzate.
La prima è finita il 30 agosto scorso, con Canale 5 che ha dato una accelerata decisa alla messa in onda proponendo più puntate al giorno per volta. Dopo due mesi, siamo in dirittura d’arrivo anche per quanto concerne la seconda stagione.
L’espediente proposto per quanto riguarda la distribuzione nel nostro Paese ha visto una frammentazione degli episodi originari. In Turchia la prima stagione era composta da 35 episodi e la seconda da 39. In Italia invece le puntate sono state rispettivamente di 178 appuntamenti per la prima stagione e di 92 per la seconda.
Ed “Endless Love” tra l’altro è anche una produzione ormai vecchiotta. Venne infatti girata e prodotta tra il 2015 ed il 2017, ma è stata proposta in Italia solo nel 2024. Con ritardo poi la soap è approdata pure in altri Paesi, tra i quali gli Stati Uniti e la Francia, riscuotendo sempre un ottimo successo.
Tra 28 ottobre e 2 novembre assisteremo ad alcuni eventi significativi. Banu spia Tarik e Zeynep informando del tutto Emir. Asu vuole essere di aiuto a Kemal, ma Fehime non le crede, lei allora convince Tarik di non fidarsi di Banu. Kemal e Deniz sono latitanti, Tarik trova una microspia nella borsa della mamma e ci rimarrà malissimo.
Sempre Kemal e Nihan vogliono mettere al sicuro Deniz. Ma per via di alcuni sfoghi cutanei, la fanno ricoverare. Essendo ricercati però inventano una scusa che non regge: avere dimenticato i documenti a casa. Il personale medico informa così la polizia ed Emir denuncia Kemal per il rapimento della bambina.
Indovinate chi è incinta? Zeynep, e questa notizia la sconvolge. Emir vuole addossarle ogni colpa, mentre Kemal e Nihan vogliono vederci più chiaro sulla morte di Ozan. Riguardo all’ultima puntata? Quando verrà finalmente trasmessa, per poi lasciare il posto a “Aldatmak” che sarà la prossima serie turca di successo? Sarà a gennaio che vedremo calare il sipario sulle vicende di Kemal e Nihan.
È il momento di unire la nostra tradizione con quella orientale per una ricetta esotica…
Non è più tempo delle Mastercard, carte a cui dovremo dire addio molto presto; ecco…
Le dichiarazioni pubbliche di Claudio Amendola sulla sua futura pensione lasciano riflettere gli italiani. "Ho…
Latte parzialmente scremato o scremato: qual ‘ la differenza tra i due e quale scegliere…
Hai usufruito del Superbonus per ristrutturare casa? In arrivo per te una brutta stangata! Vediamo…
Le patatine fritte di McDonald's sono buonissime ma solo quando sono fresche. C'è un trucco…