Che cosa avverrà nell’appuntamento odierno di “Endless Love”. Il dramma che coinvolge Nihan nasconde un tetro retroscena, il brutto complotto.
“Endless Love” ha raccolto in tutto e per tutto l’eredità di altre serie televisive di produzione turca che avevano tracciato il solco negli ultimi anni. In principio fu “Cherry Season – La stagione del cuore”, mandata in onda sulle reti Mediaset tra il 2016 ed il 2017. Era poi arrivato poco tempo dopo “DayDreamer – Le ali del sogno”.
Il personaggio di Can Yaman, l’attore principale di “DayDreamer”, aveva fatto non pochi proseliti, finendo con il diventare un personaggio pubblico molto noto nel nostro Paese. Del resto l’attore e modello classe 1989 originario di Istanbul parla fluentemente anche l’italiano, oltre al turco, all’inglese, allo spagnolo ed il tedesco.
Il presente televisivo vede ora “Endless Love” rappresentare una delle fiction di successo in Italia. La messa in onda è avvenuta quest’anno, ma anche “Endless Love” è alquanto datata in quanto a realizzazione. La stessa consta infatti di due stagioni, prodotte tra il 2015 ed il 2017. Da tempo i suoi protagonisti fanno tutt’altro.
Per quanto riguarda la puntata di oggi, mercoledì 23 ottobre 2024, la soap turca con protagonisti gli attori Neslihan Atagül e Burak Özçivit ne vedranno come sempre delle belle. Che cosa vedranno gli affezionatissimi della serie televisiva del Bosforo sintonizzandosi alle ore 14:10 su Canale 5?
Assisteremo ad un incontro tra Asu e Tufan, nel quale proprio Asu implorerà il Kaner di non riferire niente ad Emir. Il timore della donna è che venga a galla la brutta vicenda che vede lei come la mente dietro al sabotaggio dell’automobile di Nihan. Ma Tufan aveva ricevuto da Emir l’incarico di svolgere delle indagini su questo incidente.
Incidente che era avvenuto di notte e che aveva visto Nihan rischiare di morire. Quest’ultima è riuscita a salvarsi, ma per poco, ed ora risulta gravemente ferita. Viene fuori che Asu ha mentito ad Emir, perché alla vigilia dell’incidente Kemal non poteva in alcun modo trovarsi con sua moglie (cosa che invece aveva svelato al fratello, n.d.r.).
In realtà Kemal era in compagnia proprio di Nihan. Si è venuta a creare una brutta, brutta situazione. E tutto ciò rivela le paure di Asu, la quale teme che Tufan possa riferire tutto quanto ad Emir riguardo al fatto che la responsabile della disabilitazione dei freni della macchina di Nihan sia proprio lei. Da qui la supplica della donna a Tufan di non parlare ad Emir di tutto questo.
Fatto sta che Nihan è finita in ospedale, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico di urgenza. Per fortuna l’esito sarà positivo, andrà tutto bene per merito in particolar modo di Zeynep. La sorella del Soydere ha donato volentieri il suo sangue a Nihan, essendo le due appartenenti allo stesso gruppo sanguigno.
Ed i telespettatori di “Endless Love” vedranno Kemal cercare di visitare Nihan, ma Emir gli impedisce di entrare nella stanza di ospedale di lei. Allora Kemal farà affidamento su Vildan e Zehir per riuscire a superare questo antipatico ostacolo. Nihan si trova in terapia intensiva e ci vorrà un po’ prima che possa ristabilirsi. Il finale di “Endless Love” è ormai prossimo.
Attenzione a non dimenticare questa data: 31 dicembre! No, non per il veglione di Capodanno…
Bastano delle vecchie damigiane per creare dei veri complementi d'arredo unici e originali: danno quel…
Quale sarebbe l'animale che arriverebbe a dominare sulla Terra se non ci fossero gli uomini?…
Gli ormoni del benessere hanno tanti vantaggi su ogni persona, ma è bene sapere come…
Il 25 dicembre si avvicina e in tanti cercano l’ispirazione per le frasi per il…
Alla base della genialità e, quindi, del successo di Steve Jobs c'era una regola semplicissima:…