Da Esselunga fino al 26 ottobre si trova un articolo molto ambito a solo 1,99 euro: si tratta di un pilastro della spesa comprato da tantissimi di noi. I consumi stanno accorrendo negli store della catena per non perdersi questa offerta pazzesca.
Tra i costi della gestione domestica quelli riferiti alla spesa rappresentano una voce impossibile da eliminare. Il cibo è vita e non possiamo farne a meno, visto che ciò che mangiamo rappresenta il carburante con cui ci manteniamo in vita e svolgiamo tutte le azioni del nostro quotidiano.
Proprio per questo, non possiamo andare troppo all’osso quando si parla di spesa: tuttavia, quello che possiamo fare è recarci al supermercato con grande attenzione e in modo mirato, selezionando i prodotti in base al loro rapporto qualità prezzo. Fare una spesa studiata ci consente, infatti, di risparmiare veramente tanto: in particolare, a venirci in nostro aiuto in questo obiettivo ci sono le tante offerte che possiamo trovare nei vari store. Ci sono catene della grande distribuzione specializzate proprio nell’offrire prodotti in super sconto, ma non per questo non di qualità. Per esempio un punto di riferimento nella spesa di tutti gli italiani è Esselunga, marchio della grande distribuzione noto per i suoi prodotti dal costo contenuto, ma comunque di elevata qualità, e per le sue costanti offerte. Ogni mese la catena propone promozioni pazzesche raccolte nel suo volantino, proposto anche in questo ottobre 2024. Tra i prodotti scontati ne spicca uno molto ambito che si trova ora a 1,99 euro.
Nella nostra spesa ci sono capisaldi dei quali non possiamo assolutamente fare a meno. Tra questi spicca sicuramente il prosciutto cotto, amato tanto dai grandi quanto dai piccini. Dal sapore delicato e dalla consistenza morbida, il suo gusto conquista a qualsiasi età. Mangiandolo sempre con moderazione, in media due volte alla settimana, possiamo consumarlo in moltissimi modi, per esempio con un goloso panino oppure una piadina, ma anche accompagnato a delle verdure oppure per impiegato per esempio per cucinare una deliziosa torta salata.
Avere una scorta di prosciutto cotto ci viene molto comodo, permettendoci di preparare un pasto o uno spuntino last minute. Tuttavia, talvolta non è facile trovare un buon prosciutto cotto a un prezzo basso: spesso, le marche più ambite lo propongono a cifre piuttosto salate. Proprio per questo non bisogna farsi sfuggire una promozione unica firmata Esselunga: nel volantino del colosso della grande distribuzione, infatti, troviamo un prosciutto cotto di altissima qualità a soli 1,99 euro (in questo articolo ti abbiamo parlato di un’altra offerta super conveniente da non farti sfuggire in questo periodo).
C’è tempo fino al 26 ottobre per accaparrarsi un busta di prosciutto cotto a 1,99 euro. Questa offerta incredibile si trova da Esselunga: è talmente conveniente che tantissimi consumatori stanno accorrendo nello store più vicino della catena per acquistare questo prodotto di altissima qualità. Il prosciutto cotto è firmato Ferrarini ed è scontato in queste settimane del 50%: invece che 3,99 euro viene offerto a soli 1,99 euro.
Ferrarini è una storica azienda italiana, avente sede a Ferrara e nata nel ‘56, nota per i suoi prodotti di altissima qualità. Conosciuta in particolare per il suo prosciutto, questo non racchiude all’interno allergeni, eattosio ed è senza polifosfati e proteine del latte. Dal sapore gustoso e dalla grande morbidezza, il prosciutto cotto di Ferrarini si trova in questi giorni da Esselunga a meno di due euro, offerta davvero conveniente da non farsi sfuggire.
Saluta definitivamente l’opaco dei tuoi bicchieri e torna a godere della loro brillantezza: tutti i…
Può rivelarsi facilmente una eccellente risorsa. Ecco perché buttare l'acqua dell'asciugatrice è un vero spreco…
Per l’Hotel La Sonrisa potrebbe cambiare tutto fra un meno di un mese: cosa sta…
Il commento choc apparso sulla bacheca Instagram di Imma Polese, la regina del Castello delle…
Quale è il trucco per preparare le uova sode: il consiglio da non perdere non…
Te lo sarai sicuramente chiesto: il sale nell'acqua della pasta si mette prima o dopo…