Fastweb, il noto gestore internet, entra in clima natalizio e fa un importante regalo anticipato ai suoi clienti: i dettagli
Il Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai regali da fare ai nostri cari. Il noto gestore Internet Fastweb ha deciso di coccolare i propri clienti con un graditissimo dono anticipato. Prendersi cura dei propri affezionati clienti non è una novità per l’operatore di rete mobile italiano che già in un recente passato aveva realizzato una medesima operazione.
L’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga fa parte del gruppo Swisscom e si piazza in Italia al sesto posto per quota di mercato, quarto piazzamento invece per la quota di mercato relativa alla telefonia fissa.
Fastweb nasce nel 1999 a Milano con l’obbiettivo di cablare i palazzi del capoluogo lombardo, portando la fibra ottica a copertura dell’intero territorio comunale. Da allora viene acquisito dal gruppo svizzero Swisscom che lo porta al salto di qualità nel 2019 trasformandolo da operatore virtuale a vero e proprio operatore mobile. La strada fatta è davvero impressionante sino a quest’anno quando il gruppo decide di acquisire anche Vodafone Italia per 8 miliardi di euro e fondere i due operatori in un’unica realtà aziendale.
Il progetto iniziale di Fastweb, assolutamente innovativo dal punto di vista industriale e tecnologico, porta alla costruzione di una rete in fibra ottica che in Italia non era ancora presente e dopo vent’anni questa rete serve l’intero territorio nazionale, grazie all’impegno nell’infrastrutturazione e digitalizzazione del paese.
Il regalo più che gradito che da alcuni giorni Fastweb sta promuovendo sono 50 Giga gratis al mese in più ad alcuni suoi clienti della rete mobile. Giga che si vanno ad aggiungere ai piani tariffari di ciascuno senza alcun costo da sborsare per navigare più a lungo sulla rete. Dopo agosto arriva quindi una nuova promozione di Fastweb che coccola ancora i suoi affezionati clienti selezionati.
Ma non finisce qui e la generosità di Fastweb ci porta a dire che prossimamente arriveranno addirittura 100 Giga in più gratuiti al mese a tempo indeterminato. La sorpresa viene comunicata ai fortunati tramite la app MyFastweb con una notifica dedicata che presenta tutti i dettagli della promozione in regalo.
La specifica è che i 50 Giga in più verranno offerti in concomitanza con il primo rinnovo dell’offerta in essere al momento senza che il cliente debba fare niente. E’ tutto completamente automatico e soprattutto senza costi aggiuntivi. I clienti potranno poi controllare l’effettiva presenza dei Giga in più sugli appositi contatori alla voce dedicata a Internet. Davvero un’ottima iniziativa di Fastweb che si conferma leader nel settore e amico dei suoi clienti più affezionati che ricopre di autentici regali imperdibili.
Un Posto Al Sole tiene incollati gli spettatori agli schermi da ben 29 anni: nella storia c'è…
C'è un tasto della lavatrice che pochissimi conoscono ma che è importantissimo per avere dei…
Come mai tante persone hanno preso l'abitudine di mettere il sale negli angoli della casa?…
Perdere peso a volte è necessario, anche se a volte si fanno tentativ che non…
Palazzo Palladini, uno dei luoghi più iconici di "Un Posto al Sole", apre ai fan…
Se un utente ritiene che la bolletta dell’acqua ricevuta contenga un errore, può richiedere un…