La ex velina è in piena corsa per la vittoria a Ballando con le Stelle, ma ha raccontato alcuni retroscena della vita di coppia che fanno discutere
Ha preso l’impegno in modo serio e sta proseguendo il suo percorso in modo impeccabile. L’avventura di Federica Nargi a Ballando con le Stelle sta procedendo a gonfie vele ed è, insieme al suo compagno di ballo Luca Favilla, una delle favorite per la vittoria finale. L’ex velina di Striscia la Notizia ha da sempre mostrato le sue qualità in questa disciplina, ma in queste ultime settimane ha affinato maggiormente la propria tecnica e si è cimentata in esibizioni sempre più complesse.
Inevitabilmente questo gravoso impegno ha un po’ ridotto la sua vita privata che comunque non conosce problemi da quello che viene esibito sui social. Federica Nargi continua a vivere la sua fantastica storia d’amore con Alessandro Matri, con il quale è legata da ormai 16 anni.
La coppia ha due splendide bambine Sofia nata a settembre 2016 e Beatrice, nata a marzo 2019. I due, nonostante stiano insieme da parecchio tempo, non si sono ancora sposati. Nonostante la loro relazione proceda ottimamente, le nozze non sono un priorità. Nel 2022 al Corriere Matri si mostrò possibilista sul matrimonio: «Arriverà. Ma già avere un figlio vuol dire “per sempre”. Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie». Ma a tornare di moda nelle ultime ore è stata una rivelazione espressa dalla stessa modella la loro vita in casa.
Durante il podcast con Diletta Leotta, infatti, Nargi aveva rivelato di dormire in camere separate proprio per via delle bambine: «Addormentiamo le bambine nelle loro camerette perché non si addormentano da sole», ha spiegato Nargi aggiungendo che, a un certo punto delle notte, «arriva una delle due in camera nostra, solitamente la più grande. E di conseguenza uno dei due passa la notte nell’altra camera».
La stessa ex velina, inoltre, ha anche sottolineato come sia molto gelosa. Io sono di una gelosia estrema anche se non me ne dà motivo, in un locale piombai addosso una tizia che si avvicinò a lui, ma le spasimanti mi preoccupavano: era calciatore, bello, famoso», raccontò Nargi nel 2022 in un’intervista al Corriere, mentre Matri spiegò: «Ora non più, ma controllava a che ora tornavo, con chi uscivo. Faceva scenate».
Insomma come in tutte le coppie ci sono stati problemi di coesione in alcuni momenti, ma al tempo stesso la loro è sicuramente una delle relazioni più longeve del mondo dello spettacolo. E certamente il loro è un amore puro.
Muffa sui muri all'interno dell'abitazione e cappotto termico sono correlati. Quanto c'è di vero in…
Leo Gassman da qualche anno soffre di ansia sociale dovuto soprattutto al peso dell'importanza della…
Come preparare un buonissimo sugo senza l’impiego della carne: procura questi ingredienti e non te…
Non uno, ma ben cinque antipasti sfiziosi e originali da servire a Natale. Fidati, seguendo…
Togliere i termosifoni, puntando su un sistema alternativo di riscaldamento e avere la casa calda…
Come capire se le uova che consumi sono fresche, oppure se sono scadute: il trucco…