Federica Pellegrini, l’ex campionessa del nuoto, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, dove si è fatta sfuggire un particolare. I suoi fan non vedono l’ora!
Sono passati pochi anni da quando Federica Pellegrini ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalle competizioni, durante i Campionati Mondiali di Nuoto, che si sono svolti a Budapest.
Federica Pellegrini ha avuto una carriera straordinaria, con numerosi record e medaglie, tra cui l’oro olimpico nei 200 metri stile libero alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, oltre a numerosi titoli mondiali ed europei. La sua decisione nel ritirarsi è arrivata dopo una riflessione profonda sulla sua lunga carriera e sulla volontà di dedicarsi a nuovi progetti, tra cui la sua vita familiare. Ad aiutarla come sempre, c’è stato Matteo Giunta, che ha ricoperto un ruolo importante nella carriera di Federica, come suo allenatore. Nel 2022, i due annunciano il loro matrimonio. Ed hanno avuto una figlia che ha compiuto un anno solo qualche giorno fa.
Durante una lunga intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale Nuovo, Federica Pellegrini ha fatto alcune dichiarazioni che riguardano proprio la sua famiglia. Ed i fan ora ci sperano più che mai!
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono una coppia molto amata, sia nel mondo dello sport che dai fan. Matteo Giunta è ex nuotatore e allenatore della Divina. I due si sono conosciuti nel mondo del nuoto, dove Giunta ha ricoperto un ruolo importante nella carriera di Federica, diventando suo allenatore.
La loro relazione è diventata pubblica nel 2020, e da allora sono apparsi spesso insieme in occasioni pubbliche ed anche sui social, mostrando una forte sintonia e complicità. Matteo Giunta ha avuto un ruolo fondamentale nel supportare a livello emotivo la Divina, sia durante la sua carriera sportiva che nel suo ritiro. La loro storia d’amore si è consolidata nel tempo, con l’annuncio del loro matrimonio nel 2022. Nel corso degli anni, la coppia ha anche parlato di avere il desiderio di allagare la famiglia. E questo sogno si è concretizzato con la nascita della loro prima figlia, Matilde, circa un anno fa.
La Pellegrini, durante una lunga intervista, si è lasciata andare a ha parlato sia dei suoi desideri professionali, sia di quelli inerenti alla sua famiglia. E starebbe già pensando di fare il bis. A Nuovo si è lasciata andare ed ha affermato che lei e Matteo credono nella “fratellanza”. Ma prima devono trovare una casa più grande.
La Pellegrini ha parlato anche di come ha vissuto i primi giorni dopo la nascita di Matilde. Ricorda che “sono stati durissimi: allattavo, non dormivo e la piccola non si staccava mai” dalla sua mamma. E mentre tutti intorno a lei dicevano che erano momenti bellissimi, lei non ce la faceva ad andare avanti. Ma piano piano, giorno dopo giorno, è riuscita a gestire la piccola.
La campionessa, insieme a suo marito, ha raccontato di come stia pensando a un altro figlio per completare la loro famiglia. Nonostante non ci siano dettagli precisi su tempi o piani futuri, è evidente che l’ex nuotatrice ha un forte desiderio di crescere la sua famiglia.
Questo annuncio, se confermato, fa sognare i suoi fan, che seguono con affetto la sua nuova vita lontano dalle competizioni sportive.
Come pulire i vetri delle finestre usando un solo ingrediente naturale: il trucco che ti…
Ci sono 4 cibi che puntualmente vengono conservati in frigorifero ma che invece non andrebbero…
Potrebbero rappresentare un vero pericolo. Ecco quali prodotti per la pulizia con questi ingredienti non…
Ci sono dei finanziamenti regionali a fondo perduto di importo fino a 30 mila euro…
Da Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi arriva una novità che sorprende, affascina e scuote…
Secondo gli esperti questo materiale in cucina non va affatto bene: devi subito sostituirlo o…