Almeno apparentemente Fedez ed Emma Marrone non sembrano avere niente in comune, invece c’è chi parla di un legame speciale tra loro, cosa c’è di vero?
Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è ufficialmente finito, chiudendo così l’epopea dei “Ferragnez” che erano onnipresenti sui social e non solo con le loro vicende di vita quotidiana, spesso anche in compagnia dei loro bambini Leone e Vittoria. I due non sono certamente rimasti in buoni rapporti, su questo ci sono pochi dubbi, ma almeno per ora è innegabile pensare che l’influencer sia stata la donna più importante nella vita del cantante. Pensare che lui possa avere avuto una passione per una come Emma Marrone, del tutto diversa dalla sua ex appare difficile, invece questo è quello che sarebbe avvenuto.
Associare i due nomi, che hanno evidentemente in comune la passione per la musica, potrebbe essere quantomeno azzardato, al punto tale da ipotizzare che sia solo una leggenda metropolitana un possibile loro legame, ma siamo sicuri sia davvero così? Molti probabilmente non lo ricordano, visto che il rapper non ha mai amato parlare della sua vita sentimentale (almeno prima di sposars) e invece era stato proprio lui a uscire allo scoperto all’epoca con parole che oggi non possono che fare sensazione visto come poi sono andate le cose.
Che cos’hanno in comune Fedez ed Emma Marrone?
“Gli opposti si attraggono“, così diceva un vecchio detto, che spesso applichiamo in molti settori, ma in modo particolare l’amore per sottolineare come sia facile sentirsi attratti da qualcuno che apparentemente sembra diverso da noi. Inizialmente magari si può essere quasi tentati di non avvicinarsi, poi può subentrare un po’ di curiosità volta a capire se quelle diversità siano vere o solo frutto di un’impressione, ma poi è proprio in questo modo che nascono gli amori più grandi.
Queste caratteristiche sembrano ricordare proprio Fedez e Chiara Ferragni, che inizialmente sembravano appartenere quasi a due universi diversi, al punto tale che lui stesso ne era consapevole dedicando una canzone al cane di lei, ma alla fine sono stati protagonisti di un grande amore. Una teoria simile potremmo sfruttarla anche nei confronti del rapper e di Emma Marrone, che hanno in comune tra loro solo il lavoro e la passione per la musica.
In passato, però, lui sembrava avere ben altra opinione della collega, anche se pochissimi forse si ricordano di un’intervista in cui aveva fatto una rivelazione particolare sull’ex vincitrice di “Amici”: “Ho un debole per Emma – aveva dichiarato a ‘Le Iene’ nel 2023 – Duetterei con lei così limoniamo dopo che finiamo di fare il pezzo!”.
All’epoca lui non poteva immaginare che Chiara avrebbe avuto un ruolo così importante nella sua vita, anzi a suo dire, tra il serio e il faceto, non avrebbe disdegnato l’idea di avere un legame con l’artista pugliese: “Non vedo lora di sposarla, io sono abbastanza innamorato di Emma Marrone. Lei non mi caga, però. Io sono single, aspetto Emma Marrone“.
Le cose sono poi andate diversamente, ma chissà se in futuro la situazione non potrà cambiare, in fondo adesso entrambi sono single.