Giovanna Civitillo, Amadeus riceve un regalo assurdo: “Questo è per tua moglie”. E lei gradisce

Amadeus ha ricevuto un regalo davvero incredibile per sua moglie Giovanna Civitillo, la quale l’ha voluto condividere con i fans.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia stabile e affiatata da oltre vent’anni, sposati dal 2009 e con un figlio, Josè. Amadeus, prima di incontrare Giovanna, era separato e si dedicava alla figlia Alice, avuta dal precedente matrimonio con Marisa Di Martino. In un’intervista, il conduttore ha raccontato come Giovanna abbia portato un raggio di sole nella sua vita, colmando la mancanza di amore che sentiva.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo (Ketumbar.it)

Il conduttore ha sottolineato la complicità e la passione che condividono da 21 anni, inoltre Amadeus ha espresso la sua gratitudine per la decisione di Giovanna di mettere da parte la carriera per la famiglia, e ha scelto di lasciare Sanremo per trascorrere più tempo con loro, visto il suo impegno familiare. La coppia, come si ricorderà, si era conosciuta al programma L’Eredità.

Le strade di Amadeus e Giovanna Civitillo si sono divise

Col passaggio di Amadeus al NOVE, contrariamente a quanto si pensava, non si è trasferita anche la moglie e anzi il conduttore ha fatto altre scelte. Giovanna Civitillo è addirittura rimasta saldamente in Rai, dove coltiva la sua passione per la cucina, ospite di “E’ sempre mezzogiorno”, insieme al suo amico chef Daniele Persegani, da cui apprende preziosi consigli.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (Ketumbar.it)

Separati dal punto di vista lavorativo, i due restano comunque ben saldi nella loro relazione sentimentale: la coppia vive a Milano, in un lussuoso appartamento, praticamente da soli. Infatti, José – figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo – sta proseguendo nel suo sogno di diventare un calciatore professionista e in estate, a soli 15 anni, si è trasferito a Udine, passando dalle giovanili dell’Inter a quelle dell’Udinese.

Il regalo a sorpresa per Giovanna Civitillo: la sua reazione

Tra gli impegni professionali che Amadeus tiene a NOVE, c’è una riedizione della celebre Corrida, in cui dilettanti “allo sbaraglio”, come suggeriva il format proposto da Corrado Mantoni, si cimentano in una serie di stravaganti esibizioni. Nella quarta puntata della trasmissione, è arrivato un ambulante di origini napoletane, che si fa chiamare Cioccolatino e che ha una peculiarità che pare aver convinto il pubblico.

Cioccolatino a La Corrida
Cioccolatino a La Corrida (Ketumbar.it)

L’ambulante si presenta con la sua cantilena in cui invita le massaie ad acquistare da lui “mele, pere, banane, friarielli e scarole”, quindi – cassa bluetooth in mano – si cimenta in un’improbabile balletto sulle note di uno dei tormentoni più conosciuti degli ultimi anni, ovvero “Gangnam Style” del rapper e produttore sudcoreano PSY, primo brano della storia di YouTube ad arrivare a due miliardi di visualizzazioni.

Cioccolatino si è poi lasciato andare a un siparietto con Amadeus, quando ha omaggiato il conduttore di una treccia d’aglio, spiegando – non senza qualche difficoltà – che questa porta via il malocchio e che si tratta di un gentile omaggio per Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus, di origini campane, ha ricondiviso il video della “performance” dell’ambulante, ringraziandolo per il regalo.

Gestione cookie