Grande Fratello, nel reality arriveranno due importanti novità: il reality non sarà più come prima (e te ne accorgerai presto)
Se credevi che, al “Grande Fratello”, non vi fosse spazio per ulteriori novità, sappi che a breve sarai costretto a cambiare idea. Anche per questa edizione, la produzione del reality ha pensato bene di stupire i telespettatori di puntata in puntata.
I colpi di scena, come hai avuto modo di constatare in questi primi due mesi, non stanno mancando. Tra trasferte al “Gran Hermano” e confessioni inaspettate da parte del conduttore stesso, una cosa è certa: l’effetto sorpresa, nella trasmissione di Canale Cinque, parrebbe non svanire mai.
Se sei un fan accanito del reality e aspetti solamente lunedì per una nuova puntata, preparati a rimanere deluso. In ballo, infatti, ci sono due grosse novità che potrebbero sconvolgerti. Una di queste, come avrai capito, concerne proprio la messa in onda della trasmissione.
“Grande Fratello”, cambia tutto per il reality: messa in onda spostata, il motivo
Hai capito bene. La prima delle due novità con le quali dovrai fare i conti riguarda proprio il cambio di programmazione deciso da Canale Cinque. Il “Grande Fratello”, a differenza delle passate settimane, non andrà in onda nella giornata di lunedì.
Per assistere alle scaramucce tra i tuoi beniamini, nella fattispecie, dovrai attendere fino a martedì 12 novembre. Per quale motivo si è deciso di optare per un simile spostamento? Semplicemente, Mediaset ha pensato bene di porre il reality in diretta competizione con “Don Matteo 14”, fiction in onda sui canali Rai.
Anche quest’ultima, infatti, ha subito uno spostamento di data a causa della messa in onda della partita della Nazionale italiana contro il Belgio, che verrà trasmessa su Rai 1 nella serata di giovedì 14 novembre. Per la serie televisiva di casa Rai e il programma di punta di Mediaset, scontrarsi a colpi di auditel sarà d’obbligo.
“Grande Fratello”, in arrivo un nuovo inquilino: sconvolgerà tutte le dinamiche
La seconda novità, se vogliamo ancora più scoppiettante della prima, concerne l’ingresso di un nuovo inquilino nel reality. Non stiamo parlando di un concorrente qualunque, tuttavia, bensì di Stefano Tediosi.
Hai capito bene. Il tentatore con il quale la concorrente Federica Petagna, attuale partecipante del programma, ha avuto un flirt al termine di “Temptation Island 2024”.
Per la giovane, ritrovarsi l’ex tentatore in casa sarà indiscutibilmente uno scossone. Specie a fronte del fatto che, nella puntata di giovedì scorso, la giovane ha dovuto fronteggiare anche la notizia dell’entrata in gioco di Alfonso D’Apice, suo ex storico, nelle vesti di concorrente.
Una situazione che, esattamente lo scorso anno, aveva visto protagonisti Perla, Greta e Mirko. Che il reality di Canale Cinque stia cercando di riproporre il medesimo triangolo, semplicemente con volti differenti? Staremo a vedere.