Cosa accadrà nelle puntate de “Il Paradiso delle Signore” dal 9 al 13 dicembre? Come sa bene chi ama la soap da anni i colpi di scena non mancheranno.
Ormai da anni “Il Paradiso delle Signore” rappresenta un appuntamento fisso per tantissime persone, molte delle quali la seguono sin da quando era una fiction in onda in prima serata con protagonisti Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Da allora si sono succeduti diversi attori, molti dei quali sono presenti sin dagli esordi, in grado di regalare emozioni al pubblico, grazie ai numerosi colpi di scena.
In un primo momento c’era chi era scettico per la decisione di Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti, di abbandonare il cast, ma in fin dei conti la trama non ne ha particolarmente risentito, anche se tanti si augurano che il suo addio sia solo temporaneo. I fedelissimi della soap devono prepararsi, nella settimana dal 9 al 13 dicembre i colpi di scena non mancheranno.
Anticipazioni “Il Paradiso delle Signore”: cosa accadrà dal 9 al 13 dicembre
Chi segue da tempo una serie Tv raramente riesce a resistere fino alla messa in onda per gustare cosa accadrà, grazie al web è infatti possibile avere un’idea dei temi principali che saranno trattati, pur senza per questo rinunciare a sintonizzarsi davanti al piccolo schermo. Questo vale anche per “Il Paradiso delle Signore“, seguito ogni pomeriggio da milioni di appassionati, donne e non solo.
La settimana che parte il 9 dicembre vedrà la rappacificazione tra Matteo Portelli e Marcello Barbieri: i due saranno protagonisti di un confronto ricco di emozioni, che porterà Marcello a chiedere al fratello di stare a casa sua. Alcune nubi sembrano esserci invece sul futuro del Paradiso, dopo la scoperta della nuova linea che sta creando Galleria Milano Moda. Salvo ed Elvira non hanno più dubbi, vogliono sposarsi, per questo chiederanno a Don Saverio di sposarli. Diversa è invece la situazione di Marta ed Enrico, che vorranno conoscersi meglio, pur avendo qualche dubbio reciproco.
Martedì 10 dicembre. I preparativi per le nozze di Salvo ed Enrica proseguono, anche se lui inizia a essere preoccupato per le spese che dovrebbe sostenere per soddisfare la sua amata. Matteo manifesta invece la sua sofferenza per la rottura con Maria, deciderà così di parlarne apertamente con Odile.
Mercoledì 11 dicembre. Salvo prende coraggio e dichiara a Elvira di non avere problemi nel sostenere per il loro matrimonio, anche se forse la realtà potrebbe essere diversa. Odile cerca di fare da mediatrice tra Marta e Umberto, per questo fa il possibile affinché entrambi chiariscano i loro dissapori. Alfredo, invece, non riesce più a trattenersi e confessa a Clara di essere innamorato di lei, ma come reagirà?
Giovedì 12 dicembre. Clara non sembra avere preso bene la confessione d’amore che le ha fatto Alfredo, decide di scappare e confidarsi con Elvira. Marta prende coraggio e invita Enrico a casa sua, resistere alla passione che era già latente tra loro non sarà più possibile.
Venerdì 13 dicembre. Al risveglio dopo la notte di passione Marta ed Enrico sono sereni, convinti che tra loro possa nascere qualcosa di speciale. Elvira rivela alle Veneri di essere in attesa di un bambino, mentre Alfredo non vuole arrendersi, fa una sorpresa a Clara, questa volta lei inizierà a guardarlo con occhi diversi?