Il+trio+pi%C3%B9+famoso+d%26%238217%3BItalia+%C3%A8+stato+cacciato+dallo+studio+definitivo%2C+dopo+alcune+frasi+non+proprio+carine%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
ketumbarit
/event/il-trio-piu-famoso-ditalia-e-stato-cacciato-dallo-studio-definitivo-dopo-alcune-frasi-non-proprio-carine-ecco-cosa-e-successo/amp/
News

Il trio più famoso d’Italia è stato cacciato dallo studio definitivo, dopo alcune frasi non proprio carine: ecco cosa è successo

Il trio più famoso d’Italia è stato cacciato dallo studio definitivo, dopo alcune frasi non proprio carine: ecco cosa è successo

Il trio musicale “Il Volo”, composto dai tenori Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, è riuscito a conquistare il pubblico internazionale sin dai loro esordi. Il loro talento è infatti noto a tutti. L’attenzione su di loro è esplosa durante la partecipazione al talent showTi lascio una canzone. Qui il pubblico ha potuto apprezzare per la prima volta le doti vocali dei tre giovanissimi. Da lì, la loro carriera è decollata, portandoli a rappresentare la musica italiana nel mondo, con riconoscimenti importanti come la vittoria al Festival di Sanremo nel 2015 e la partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Il Volo è stato cacciato dallo studio: ecco cosa è successo-ketumbar.it fonte: Instagram (ilvolomusic)

In questo periodo, il trio è tornato alla ribalta sui social, non solo per i loro successi musicali. Parliamo infatti di un particolare episodio che ha visto i tre giovani, protagonisti di una scena ironica durante una loro ospitata televisiva. In quell’occasione, il gruppo ha partecipato a una puntata condotta da Drusilla Foer, nota per il suo umorismo sottile e per l’ironia pungente. L’intervista si è trasformata in una gag memorabile, riportata dai fan in rete e diventata subito virale.

Il Volo cacciati da Drusilla Foer: le parole taglienti

Nel corso della trasmissione, Drusilla Foer ha introdotto i tre tenori scherzando sulle loro vite e sulle passioni dei giovani. Dopo aver mostrato alcune foto dei loro viaggi e momenti di vita privata, Foer ha fatto un commento umoristico riguardo a una foto del trio scattata durante una visita in Texas.

Drusilla Foer ha cacciato fuori dallo studio il Volo: ecco i motivi-ketumbar.it Fonte: Instagram (Drusillafoer)

Qui i ragazzi, indossavano completi blu. “Andate in Texas con il completo blu?” ha chiesto, ironizzando sulla formalità dell’outfit. Ignazio ha risposto alla battuta, accennando alla loro attenzione per l’immagine sui social. Drusilla, con la sua vena ironica, ha risposto a sua volta dicendo: “Ma chi vi conosce?”. E, continuando la gag, ha aggiunto di sperare che un giorno il loro sogno di fare musica possa trasformarsi in una vera carriera (come se il loro successo attuale non fosse già reale).

Per concludere il siparietto, Drusilla ha poi preso spunto dall’esibizione deIl Mondo di Jimmy Fontana. Una delle canzoni iconiche degli anni ’60, e ha fatto un’ulteriore battuta sulla loro tecnica vocale. “Bene, c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa. Studiate i ragazzi, studiate bene”, ha detto scherzosamente, per poi accompagnare la critica con un finto invito a lasciare lo studio: “Ora uno, due e tre, fuori dallo studio!”

Questa messa in scena ha suscitato un grande divertimento sia tra il pubblico che sui social. Il video della gag è diventato rapidamente virale sui social, dove viene tuttora condiviso. La popolarità dell’episodio dimostra l’affetto del pubblico per Il Volo. Questi giovani ragazzi, infatti sono molto auto ironici e leggeri, confermandosi non solo come grandi artisti, ma anche come persone capaci di affrontare l’ironia con grande simpatia.

Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Recent Posts

C’è un bonus per i figli che in molti si sono dimenticati di chiedere, migliaia di Euro ma scade il 31 dicembre

Attenzione a non dimenticare questa data: 31 dicembre! No, non per il veglione di Capodanno…

12 minuti ago

Arredare casa non è mai stato così divertente: ti bastano delle vecchie damigiane di vetro per creare una vera magia

Bastano delle vecchie damigiane per creare dei veri complementi d'arredo unici e originali: danno quel…

1 ora ago

Questo è l’animale che dominerebbe la Terra se l’uomo si estinguesse: scoperta incredibile

Quale sarebbe l'animale che arriverebbe a dominare sulla Terra se non ci fossero gli uomini?…

3 ore ago

Si chiamano ormoni del benessere, ecco come attivarle e goderne degli innumerevoli vantaggi

Gli ormoni del benessere hanno tanti vantaggi su ogni persona, ma è bene sapere come…

5 ore ago

Le migliori frasi per un biglietto di auguri natalizio e quelle da evitare ad ogni costo

Il 25 dicembre si avvicina e in tanti cercano l’ispirazione per le frasi per il…

8 ore ago

Che cos’è la regola dei 10 minuti che ha reso geniale Steve Jobs: possiamo usarla anche noi

Alla base della genialità e, quindi, del successo di Steve Jobs c'era una regola semplicissima:…

10 ore ago