Il Volo lo ha annunciato e i fan sono andati subito in visibilio: la notizia che ha fatto felici milioni di sostenitori del trio.
Il Volo ha da poco annunciato alcune importanti novità che hanno fatto felici i tanti sostenitori che seguono ormai da anni il trio. Da tempo, si è confermato vero punto cardine del panorama musicale italiano, ma non solo.
La loro partecipazione al talent show “Ti Lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici li ha consacrati al successo. Da allora, ne è passato di tempo ed i successi sono arrivati uno dopo l’altro, varcando anche i confini dell’Italia, sino oltre oceano. Sono tantissimi i tour ed i concerti che i tre tenori hanno tenuto in tutto mondo. Ora è arrivata un’altra bellissima novità per quanti li ascoltano che non vedevano l’ora ed attendevano con ansia questa notizia.
Il noto trio musicale composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble appassiona da sempre il pubblico. Nonostante la loro giovane età, possono vantare successi ed una grande fetta di pubblico che li acclama.
Qualche mese fa, alcune voci parlavano di un possibile scioglimento, ma il tam tam si è concluso in fretta perché i tre continueranno a lavorare insieme regalando altri brani ai milioni di fan. Anche sui propri social vantano un modesto seguito. A febbraio il gruppo ha preso parte alla kermesse più famosa d’Italia, stiamo parlando di Sanremo, durante cui si sono esibiti con il brano “Capolavoro”, aggiudicandosi l’ottava posizione. Capiamo, adesso, cosa è stato detto in questi giorni.
I fan hanno il cuore a mille per l’annuncio de Il Volo Quanti li seguono, non vedono l’ora non solo di ascoltare le loro canzoni in radio, ma anche di poterli vedere dal vivo e che dire? L’attesa è finita perché il trio ha intenzione di fare felice i propri seguaci e cosa c’è di più bello di un tour? Probabilmente nulla.
Siete pronti ad emozionarvi e a cantare le loro canzoni? Preparatevi perché torneranno dal vivo con un fantastico tour. Una serie di concerti che terranno compagnia al pubblico. Inoltre, i tre tenori hanno sapere che ci sarà una data zero che darà il via al tour “Tutti per Uno – Ad Astra Live” e gli eventi si terranno nei più grandi palasport italiani.
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiranno da nord a sud e i grandi eventi partiranno il 10 gennaio 2025. Il primo concerto si terrà a Jesolo e inaugurerà una serie di date in cui la musica sarà l’unica protagonista. Le città nelle quali si esibiranno sono le seguenti: Treviso, Firenze, Milano, Bologna, Roma, Eboli, Bari e Messina. I tanti fan non stanno più nella pelle, le vendite sono aperte dalle ore 16:00 di questo pomeriggio.
C'è qualcosa di insolito e affascinante nel buio della notte che avvolge un luogo come…
Cattivo odore sui maglioni? Se proprio non va via, applicare il trucco della nonna funziona…
Nella puntata odierna di “Uomini e donne” Barbara monopolizza l’attenzione: la dama perde le staffe…
Per i nuclei familiari con un ISEE basso è previsto un bonus molto importante, che…
Ci sono novità sulla paternità biologica di Harry d'Inghilterra da sempre messa in dubbio da…
Endless Love, la serie turca di grande successo su Canale 5, continua a tenere tutti…