Ilary Blasi e Sabrina Ferilli si sono rese protagoniste di un siparietto diventato virale su X. L’ex moglie di Totti ha scherzato: “Io e la Ferilli abbiamo amici in comune”.
Ospite di Tu si que vales nella serata del 9 novembre 2024, Ilary Blasi si è resa protagonista di un siparietto con Sabrina Ferilli diventato virale sul web. L’ex moglie di Francesco Totti ha partecipato al programma in veste di giudice della gara playback dei volti protagonisti del talent show del sabato sera di Canale5. Le puntate di Tu si que vales possono essere viste in streaming sulla piattaforma web di Mediaset Infinity.
Un dialogo tratto dalla puntata di sabato 9 novembre è però disponibile anche sui social. In poco tempo, infatti, il dialogo tra Sabrina Ferilli e Ilary Blasi è diventato virale tra gli utenti del web e in particolare su X (l’ex Twitter). Ma che cosa è accaduto tra i due personaggi televisivi? Ecco i dettagli.
Il siparietto tra Ilary Blasi e Sabrina Ferilli diventa virale su X: ecco che cosa è accaduto tra le due
A ‘Tu si que vales’ la showgirl ex moglie del capitano della Roma e l’attrice, tifosa giallorossa hanno avuto un confronto diventato virale sul web. Nella puntata della trasmissione andata in onda la sera del 9 novembre su Canale 5, Ilary Blasi rivolgendosi all’attrice, storica tifosa della Roma, ha scherzato sulle “comuni amicizie”. “Noi abbiamo degli amici in comune” ha detto Ilary in un chiaro riferimento a Francesco Totti, ex capitano giallorosso e suo ex marito.
La risposta di Sabrina Ferilli ha colto di sorpresa la stessa Blasi. L’attrice ha infatti detto di rimando a Ilary: “Anche se qualche pezzo ce lo siamo persi, la Roma è la Roma eh!“, alludendo a sua volta sempre a Francesco Totti. Non si è trattata dell’unica gaffe di Ilary Blasi, che poco dopo, nel corso della puntata, ha sbagliato anche il cognome del maestro d’orchestra.
La gaffe di Ilary Blasi alla puntata di Tu si que vales: ecco che cosa è accaduto
C’era attesa per il ritorno in prima serata di Ilary Blasi, giudice di Maria di Filippi a ‘Tú sí que vales’. Blasi è tornata nella puntata di sabato 9 novembre insieme a Cristian De Sica e ai maestri Adriano Pennino e Beppe Vessicchi. Dopo il siparietto con Sabrina Ferilli, Ilary Blasi si è resa protagonista anche di una gaffe che ha visto come protagonista Adriano Pennino, direttore d’orchestra seduto accanto a lei nello studio di Tu si que vales. La conduttrice, nel commentare l’imitazione di Gerry Scotti che ha vestito i panni di Adriano Celentano, ha dichiarato: “Mi sono confrontata con il maestro Pennicchio e mi ha detto: “Però è bravo” e anche per me…”. A interromperla e a farle notare l’errore è stata Luciana Littizzetto. Blasi ha così aggiunto: “Oddio, Pennino”, correggendosi tra le risate e gli applausi del pubblico.