In questo bar ti regalano il caffè ogni giorno… ma solo se accetti di fare una certa cosa

Negli ultimi mesi il prezzo del caffè è aumentato in quasi tutti i bar in Italia. Ma c’è un locale in cui, ogni giorno, è possibile avere il caffè omaggio. Si deve pagare in un altro modo però…

Noi italiani senza la nostra fumante tazzina di caffè appena svegli forse non sapremmo nemmeno vivere. Siamo tra i popoli che ne consuma di più al mondo: per noi il caffè al mattino è una specie di filosofia di vita oltreché un piacere insostituibile con cui iniziare al meglio le nostre giornate.

donna che beve un caffè
In questo bar ti regalano il caffè ogni giorno… ma solo se accetti di fare una certa cosa/Ketumbar.it

C’è chi lo preferisce amaro e chi ben zuccherato, chi nero e chi macchiato ma una cosa è certa: sono ben poche le persone che non amano il caffè. E non solo in Italia ma in tutto il mondo anche se in altri paesi viene consumato con altri ritmi e tendenzialmente un po’ più “annacquato” rispetto al nostro classico espresso.

Tutti ci saremo accorti che il prezzo del caffè è aumentato. I rialzi si sono registrati praticamente in tutta Italia e in alcune grandi città è abbastanza comune ormai pagare un caffè anche 1,50 euro. Niente di ché se fosse uno solo. Il punto è che molti di noi bevono anche due o tre caffè al giorno e, facendo due conti, il prezzo diventa impegnativo alla fine del mese.

Per questo motivo un bar ha deciso di premiare i suoi clienti affezionati regalando loro il caffè. Non solo una volta ma ogni giorno. Sì, proprio così: c’è un bar in cui tutti i giorni si può bere il caffè gratuitamente. O meglio: si dovrà pagare in un altro modo…si dovrà essere disposti a fare una certa cosa molto ma molto imbarazzante…

Caffè gratis in questo bar ma solo se sei disposto a fare questa cosa

Cosa saresti disposta a fare per bere ogni giorno il caffè gratuitamente? Se saresti disposta a fare qualunque cosa allora questo posto è perfetto per te: c’è un bar che regala ogni giorno il caffè ai clienti che fanno una cosa davvero molto imbarazzante. Incredibilmente in tanti stanno accettando questa sfida pur di bere il caffè senza pagare.

tazzina di caffè
Caffè gratis in questo bar ma solo se sei disposto a fare questa cosa/Ketumbar.it

A tutto c’è un limite! O forse no? Forse no visto che sono tantissime le persone che stanno accettando di fare una cosa davvero imbarazzante pur di avere il caffè gratis. L’iniziativa del caffè gratis è stata lanciata dal Coffee Milano Café. A dispetto del nome questo locale non si trova a Milano ma in Massachussetts, negli Stati Uniti.

Il proprietario, da qualche tempo, ha deciso di regalare il caffè a tutti i clienti che entreranno nel bar ballando! Sì avete capito bene: chi entrerà nel locale a passo di danza – qualunque tipo di danza – potrà bere il caffè senza pagare. Filantropia? No, non solo almeno. Sicuramente è stata un’abile mossa di marketing in quanto, grazie a questa curiosa iniziativa, il locale è già diventato famoso sui social e sta attirando moltissimi clienti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it)

Un modo divertente e originale per far iniziare la giornata alle persone con leggerezza e allegria e, al tempo stesso, farsi pubblicità. Chissà che questa iniziativa non arrivi anche in Italia.

Gestione cookie