Incredibile+vincita+al+Gratta+e+Vinci%3A+se+ne+%C3%A8+accorto+immediatamente
ketumbarit
/event/incredibile-vincita-al-gratta-e-vinci-se-ne-e-accorto-immediatamente/amp/
News

Incredibile vincita al Gratta e Vinci: se ne è accorto immediatamente

Non ci credeva nemmeno lui, ma alla fine è arrivata l’incredibile vincita al Gratta e Vinci: la sua vita cambierà sicuramente 

È il sogno di molte persone. Ma nella maggior parte dei casi resta qualcosa di irraggiungibile. Vincere alla lotteria, o dopo aver partecipato a dei mini concorsi a premio, può essere un shock positivo incredibile che in molti cercano con la speranza di dare una reale svolta alla propria vita.

Incredibile vincita al Gratta e Vinci: se ne è accorto immediatamente – Ketumbar.it

Un’occasione che, però, è diventata realtà per una persona nelle ultime ore. C’è stata infatti un’incredibile vincita al Gratta e Vinci che ha immediatamente scatenato la curiosità di molte persone. Vediamo di chi si tratta e a quanto ammonta la cifra impensabile.

Una vittoria incredibile al Gratta e Vinci

Ha dell’incredibile la vittoria al Gratta e Vinci ottenuta da un uomo solo pochi giorni fa. Il protagonista della storia aveva deciso di acquistare un tagliando della categoria Super Gold, quando era ormai ora di chiusura della ricevitoria. Ma alla fine è arrivata l’incredibile notizia che gli ha cambiato la vita.

Una vittoria incredibile al Gratta e Vinci – Ketumbar.it

Intervistato da Riminitoday, il vincitore ha affermato di non essersene reso conto inizialmente. La tabaccheria fortunata è stata la Vanzini di Misano Adriatico, in zona Villaggio Argentina. L’episodio vittorioso è avvenuto nella serata di sabato 7 dicembre. L’uomo ha infatti comprato un Gratta&Vinci e, dopo averlo utilizzato, si è reso conto di aver vinto 6 milioni di euro. Una cifra incredibile avvenuta in una situazione altrettanto fortunata: la ricevitoria stava infatti per chiudere. Dopo aver pagato il tagliando, si è infatti recato fuori dal locale in chiusura per poter grattare il biglietto, scoprendo poi di essere il fortunato vincitore dell’incredibile cifra record.

Una vincita totalmente inaspettata che ha visto l’acquirente del biglietto mostrare un attimo di indecisione, mista ad incredulità. Il figlio del titolare della ricevitoria ha infatti raccontato a Riminitoday che l’uomo era inizialmente in stato confusionale. Tutti erano increduli e senza parole. L’uomo, un cliente abituale della ricevitoria, è andato via senza parole. Una cifra incredibile, spuntata sotto il numero 14 del fortunato biglietto vincitore. Ora la sua vita cambierà di certo, ma dovrà essere comunque bravo a gestire un importo così elevato e non rischiare di tramutare questa occasione fortunata in un futuro spiacevole. Si tratta comunque di un episodio incredibile, ma non isolato. Nella stessa ricevitoria, infatti, solo un mese fa una persona era riuscita a vincere 100 mila euro dopo aver acquistato un tagliando Super Gold.

Gianluca Merla

Classe 1992, ho studiato Comunicazione e sono un redattore web freelance. Mi occupo di cronaca, economia, geopolitica, spettacolo e sport e amo raccontare nel miglior modo possibile ciò che accade ogni giorno. Credo infatti che un buon giornalista, nel suo piccolo, possa rendere il mondo un posto migliore.

Recent Posts

WhatsApp, occhio a questa pericolosa truffa: è un messaggio svuota conto

Se ti arriva questo messaggio su WhatsApp cancellalo e blocca l'utente, è una truffa che…

1 ora ago

Ho sempre sbagliato a tagliare il panettone, solo ora ho scoperto il metodo giusto

In molti fanno lo stesso errore e sbagliano a tagliare il panettone. Il metodo giusto…

2 ore ago

Vuoi lavare la coperta in lavatrice? Fai così e non resterai deluso: procedimento veloce

Se vuoi lavare la coperta in lavatrice, ti svelo alcune piccole dritte per un risultato…

3 ore ago

C’è un virus respiratorio che preoccupa la salute dei bambini: attenzione ai sintomi

I bambini possono soffrire di un virus respiratorio che si sta diffondendo in questo periodo;…

10 ore ago

Basta candeggina! Ti spiego come disinfettare gli strofinacci da cucina senza prodotti pericolosi

Igienizzare e disinfettare gli strofinacci da cucina è molto importante, ma ecco qual è il…

11 ore ago

Le nuove cucine non hanno più la cappa aspirante: c’è un motivo preciso, l’alternativa è molto elegante

Sono sempre di più le case in cui le nuove cucine non hanno più la…

12 ore ago