Guillermo Mariotto ci sarà sabato a Ballando con le Stelle? Sarà la Rai a decidere le sorti del noto giurato, Milly Carlucci aggiorna i fan.
Il gesto di Guillermo Mariotto nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha alzato un gran polverone, la vicenda infatti sta catturando non poco l’attenzione. In molti continuano a chiedersi se sarà presente nella prossima puntata del programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, al momento però non è stata annunciata nessuna novità.
Nel corso delle prime semifinali della trasmissione il giurato ha improvvisamente lasciato lo studio senza dare nessuna spiegazione, un gesto che non è certo passato inosservato. Da quel momento sul web non si fa che parlare del suo futuro a Ballando con le Stelle, sono in molti a pensare che la Rai lo allontanerà dal programma.
In questi giorni c’è stata una riunione in Rai per decidere le sorti di Guillermo Mariotto, queste però non sono state ancora rese note. Tutto questo mistero sta facendo incuriosire sempre di più i tantissimi fan del programma, questi infatti non vedono l’ora di scoprire se Guillermo Mariotto farà ancora parte della giuria di Ballando con le Stelle.
Milly Carlucci definisce ‘grave’ il gesto di Mariotto, cosa ha detto la conduttrice
Secondo l’addetto stampa del giurato è stato un malore a spingerlo ad abbandonare la trasmissione. A detta sua avrebbe fatto i conti con una gastrica tachicardia causata dallo stress dopo aver scoperto che alla maison c’era un’importante urgenza da risolvere.
Da quando Guillermo Mariotto ha abbandonato all’improvviso il programma Milly Carlucci non si è lasciata sfuggire molte rivelazioni. Intervistata dal Corriere della Sera ha però definito ‘molto grave’ il comportamento del giurato perché quella che ha abbandonato non era la sua festa di compleanno ma lo studio di un programma Rai importante.
La conduttrice ha fatto anche sapere che dovevano parlare con la Rai per capire come comportarsi nei confronti del giurato perché l’azienda ha un preciso codice di comportamento e bisogna comportarsi in un determinato modo davanti al pubblico che deve essere rispettato.
Milly Carlucci rompe di nuovo il silenzio su Guillermo Mariotto, la decisione della Rai verrà svelata in diretta
Nonostante la lunga pausa di Ballando con le Stelle prima della messa in onda delle semifinali del programma nessuno ha dimenticato il gesto di Guillermo Mariotto, la vicenda infatti continua ad essere molto chiacchierata. I telespettatori aspettano di capire cosa succederà al famoso giurato, la Rai potrebbe infatti decidere di escluderlo dalla giuria dopo ciò che è successo nella scorsa puntata.
Sui social Milly Carlucci ha rotto di nuovo il silenzio in vista delle semifinali di Ballando con le Stelle. Ai suoi seguaci ha rivelato che nella puntata di sabato 14 dicembre 2024 ci saranno due importanti ospiti, il tennista Fabio Fognini e la splendida attrice Francesca Chillemi. Si è lasciata poi sfuggire una rivelazione su Mariotto dicendo: “Sabato finalmente risponderemo alla domanda su cui tutti quanti mi state assediando e cioè: ‘Ma Mariotto dove è finito?’. Lo scoprirete“. Per saperne di più sul futuro del giurato in trasmissione non ci resta quindi che attendere la puntata di domani.
Sara Fonte