Lidl%2C+tutti+pazzi+per+il+prodotto+che+costa+pochissimo+e+lucida+perfettamente+cappa%2C+lavello%2C+box+doccia+e+non+solo
ketumbarit
/event/lidl-tutti-pazzi-per-il-prodotto-che-costa-pochissimo-e-lucida-perfettamente-cappa-lavello-box-doccia-e-non-solo/amp/
Lifestyle

Lidl, tutti pazzi per il prodotto che costa pochissimo e lucida perfettamente cappa, lavello, box doccia e non solo

Da Lidl è in vendita un prodotto molto economico che permette di lucidare in poco tempo cappa, lavello, box doccia e molto altro. Ecco di quale si tratta.

Sono tantissime le persone che fanno la spesa da Lidl ogni giorno perché qui si trovano prodotti alimentari di qualità e convenienti ma anche per l’igiene della casa e la cura della persona. Periodicamente poi si trovano in offerta anche mobili, accessori per la casa e la cucina ma anche attrezzi per il fai da te e il giardinaggio oppure elettrodomestici. 

Lidl, tutti pazzi per il prodotto che costa pochissimo e lucida perfettamente cappa, lavello, box doccia e non solo (lidl.it) – ketumbar.it

Insomma chiunque può trovare ciò di cui ha bisogno nei tanti punti vendita di Lidl. Ma soprattutto chi ama avere la casa pulita e in ordine può trovare un’ampia gamma di detersivi efficaci nelle faccende domestiche. Ad esempio è in vendita un prodotto che costa pochissimo e lucida perfettamente cappa, lavello, box doccia e non solo. Ecco di quale si tratta. 

Il prodotto di Lidl per lucidare cappa, lavello, box doccia

Fare le faccende domestiche non dovrebbe essere faticoso. Tuttavia, spesso diventa difficile pulire alcune superfici, come quelle in acciaio, dato che qui rimangono aloni e macchie molto ostiche da rimuovere. Eppure, con i giusti strumenti e prodotti, pulirli diventa un gioco da ragazzi.

Il prodotto di Lidl per lucidare cappa, lavello, box doccia (Instagram @ilmondodirosa1) – ketumbar.it

Da Lidl, ad esempio, è in vendita un prodotto che costa pochissimo e che lucida perfettamente cappa, lavello, box doccia e non solo. Si tratta del prodotto Gel anticalcare per lavatrice W5 nel flacone azzurro con tappo bianco. Sull’etichetta c’è scritto “Potente & Efficace” ed in effetti è proprio così. Questo detergente si dimostra davvero efficace per pulire e lucidare tantissime superfici in acciaio e farle tornare brillanti in men che non si dica. 

Basta un goccio su una spugna oppure 1 tappino di detersivo diluiti in 500 ml di acqua da passare direttamente sulle macchie o sulle superfici da pulire e il gioco è fatto. Questo prodotto è 3 in 1 perché pulisce, cura e deodora. Il flacone da 750 ml è davvero conveniente perché costa solo 1,09 euro quindi se ne può fare tranquillamente scorta dato che si sa che in casa ci sono tante superfici in acciaio da pulire ogni giorno (lavandini, cucina, fornelli, cappa, box doccia, rubinetti e così via).

Con un solo prodotto tutto tornerà a brillare con una piccolissima spesa.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Questo alimento previene il tumore all’intestino: ecco come e quanto consumarne

In pochi sanno che c'è un alimento in grado di prevenire il tumore all'intestino. Tutti…

2 settimane ago

Whatsapp, puoi vedere le foto anche dopo che il mittente ha eliminato il messaggio: metodo infallibile

Niente (o quasi) è perduto suo social verde: ecco il trucco per recuperare le foto…

2 settimane ago

Arriva la nuova sfida social: se partecipi vinci fino a 2000 euro

Nuova sfida social e questa volta davvero molto interessante: chi partecipa può vincere fino a…

2 settimane ago

I medici ormai non hanno dubbi: ecco cosa succede se non cambi le lenzuola ogni settimana

Cambiare le lenzuola ogni settimana è importante, i medici hanno lanciato un allarme spiegando in…

2 settimane ago

Allerta cioccolato fondente, metalli pesanti oltre i limiti trovati nella marca più famosa

Ami il cioccolato fondente? Fai attenzione, potresti averne acquistato uno che potrebbe farti davvero male.…

2 settimane ago

Dopo i 50 anni non puoi più rinnovare la patente come prima: ecco cosa sei obbligato a fare ora

Novità in vista per il nutrito popolo dei guidatori over 50: ecco le regole per…

2 settimane ago