Un grave lutto ha colpito Mediaset, impossibile non scoppiare in lacrime al momento della notizia, che è giunta in modo del tutto inaspettato.
Venire a conoscenza della scomparsa di qualcuno di caro non può che generare fortissimo dolore, in quel momento si ripensa ai tanti momenti trascorsi insieme felici e sembra impossibile riuscire ad andare avanti senza una presenza che si riteneva importante nella propria vita. È ovviamente riduttivo pensare che questo possa avvenire per un parente stretto, il dispiacere è grande anche se si tratta di un collega o un amico, comunque di un qualcuno che ha lasciato un segno nel cuore che resterà indelebile. Questo è quanto sta accadendo a Mediaset, dove è arrivata nelle ultime ore la notizia di un lutto che in pochi si sarebbero aspettati.
L’amarezza sarebbe stata forte certamente anche se si fosse stati convinti che la tragedia fosse nell’aria, in casi simili non si è mai pronti, così come si può capire come si reagirà solo davanti al fatto compiuto. Avere vicino qualcuno che possa essere di conforto può essere certamente ideale, anche se ci vorrà tempo per accettare del tutto l’evento.
Ma chi sarebbe scomparso generando grande dolore in casa Mediaset? In realtà, non si tratta di qualcuno che ha lavorato o lavora per l’azienda, ma di un lutto che riguarda direttamente un volto che ora stiamo vedendo tutti i giorni su Canale 5, per questo anche i telespettatori potrebbero condividere il dispiacere. Il riferimento è a Jessica Morlacchi, attuale concorrente del “Grande Fratello“, che ha ricevuto una notizia terribile in confessionale.
La cantante è uscita in lacrime, senza dire una parola, per questo i suoi compagni di avventura si sono preoccupati non sapendo cosa fosse successo. È stata quindi lei a spiegare tutto: gli autori hanno voluto parlarle della morte del suo cane, Camillo, a cui lei era legatissima e che aveva deciso di affidare ai suoi genitori in sua assenza. Non a caso, lei stessa ne aveva chiesto notizie poche settimane fa alla mamma, che l’aveva raggiunta in ‘Casa’ per farle una sorpresa. In quel momento, però, l’animale stava benissimo, per questo nessuno poteva prevedere la tragedia.
Successivamente anche i telespettatori sono stati informati dell’accaduto attraverso un messaggio pubblicato sull’account social del programma Mediaset: “Jessica Morlacchi ha appreso dai suoi familiari la notizia della scomparsa del suo cane Camillo” – si legge. L’ex voce dei Gazosa non ha comunque preso in considerazione l’idea di lasciare il reality, ma certamente non sarà semplice per lei metabolizzare il dispiacere. Molti dei gieffini, tra cui Pamela Petrarolo, non hanno comunque mancato di darle un abbraccio consolatore.
Successivamente la 37enne romana ne ha approfittato per realizzare una torta da dedicare al cagnolino, con la scritta: “Ciao Camillo, Jess“. Nonostante tutto, questo è servito almeno per qualche ora a riportare la calma tra le mura e a mettere da parte i litigi che ci sono stati negli ultimi giorni. Il pubblico, in modo particolare, ricorda le accuse pesanti che la stessa Morlacchi ha fatto a Helena Prestes, arrivando a darle della “psicopatica” (oltre ad aggiungere altri aggettivi davvero poco piacevoli). Gran parte dei telespettatori non ha minimamente apprezzato.
Secondo gli esperti questo materiale in cucina non va affatto bene: devi subito sostituirlo o…
WhatsApp è l'app di messaggistica più usata dagli italiani ma cosa comporta non avere la…
È mai capitato di trascorrere ore intere a pulire, ma di vedere sempre lo sporco…
Vorresti trasformare la tua casa in un rifugio di equilibrio e benessere? Il segreto sta…
Il cioccolato è forse l'alimento più amato in tutto il mondo. Ma sai riconoscere un…
La frutta è uno degli alimenti più amati ma i nutrizionisti mettono in guardia su…