Mai più scaffali in bagno: ecco come renderlo più chic

Il bagno deve essere comodo ma allo stesso tempo aesthetic. Vuoi renderlo più elegante? Elimina gli scaffali e arredalo così

Il bagno è uno degli spazi della casa più frequentati. Questo non è solo la camera dei bisogni, ma anche quella in cui ci prendiamo cura di noi stessi e del nostro corpo. Oltre ad essere comodo e confortevole, il bagno deve essere anche bello esteticamente, in quanto anche l’occhio vuole la sua parte. Questa parte della tua casa non è facile da arredare, perché appunto necessita di comfort. Bisogna quindi capire bene quali sono i dettagli da prendere in considerazione per arredarlo al meglio.

scaffali bagno
Bagno aesthetic e funzionale: come sostituire gli scaffali-ketumbar.it
In questo caso bello e comodo dovrebbero andare a braccetto. I ripiano della doccia, ad esempio, sono presenti in quasi tutti i bagni. Questi però con il tempo diventano obsoleti, per via del calcare dovuto all’accumulo di umidità. Per questo motivo si sporcano facilmente e con velocità. Ad oggi, però, per rendere questa stanza della casa più bella e accogliente, possiamo eliminarli. Ecco come dovremmo arredarla.

Bagno comodo e aesthetic: ecco come arredarlo

Negli ultimi tempi, l’organizzazione della zona doccia sta cambiando grazie all’introduzione di un nuovo prodotto che sta conquistando le case di molti: l’organizer da doccia portatile. Questo innovativo accessorio, che si presenta come un comodo cestello, consente di tenere tutti i prodotti per la doccia in ordine e facilmente accessibili, senza ingombrare troppo lo spazio. Fino a poco tempo fa, i tradizionali ripiani erano la soluzione più pratica per avere i cosmetici e gli accessori a portata di mano. Ora, però, l’organizer portatile sta rapidamente diventando l’alternativa più amata.

organizer bagno
Bagno aesthetic e comodo: ecco come arredarlo-ketumbar.it

Molti di questi organizer sono dotati di tasche esterne che offrono ancora più possibilità di suddividere i vari articoli, permettendoci di essere ancora più organizzati. Ovviamente, esistono diversi modelli tra cui scegliere, ognuno pensato per adattarsi alle diverse esigenze di spazio e stile, quindi è possibile trovare quello più adatto alla propria doccia. Quello che è certo è che questa tendenza non è destinata a fermarsi: grazie a questi accessori, il bagno apparirà immediatamente più ordinato, mentre in doccia avremo tutto ciò che ci serve a portata di mano.

Generalmente realizzati in nylon, questi organizer possono essere trovati in una varietà di materiali, per soddisfare sia le esigenze pratiche che estetiche. Una volta terminato l’uso, l’organizer può essere facilmente riposto in un angolo, pronto per essere utilizzato nuovamente alla prossima doccia. In sintesi, l’organizer da doccia portatile rappresenta una soluzione tanto funzionale quanto elegante per chi cerca un modo semplice e pratico di mantenere l’ambiente doccia ordinato, senza rinunciare alla praticità e alla pulizia.

Gestione cookie