“Me contro Te” vs “DinsiemE”: Scoppia il dissing tra i due idoli del web!

Le due coppie del web più amate dai bambini si scontrano attraverso un vero dissing: ecco quali sono state le accuse e le frecciatine social

Con l’arrivo del Natale, cresce l’attesa per vedere se lo spirito delle festività riuscirà a mettere fine alla lunga rivalità tra due delle coppie più amate dai bambini sul web: i Me contro Te e i DinsiemE. Da anni, i due gruppi di youtuber si lanciano frecciatine. La situazione, però, è diventata ancora più tesa dopo il debutto del primo podcast di Luì e Sofi. Pur senza fare riferimenti diretti, i due hanno accusato i colleghi di essere dei “cloni”, scatenando una reazione immediata.

Me contro Te
dissing tra”Me contro Te” e “dinsieme”: perché? cos’è successo? (ketumbar.it) Fonte: Instagram: mecontrote

Erick e Dominick, infatti, non hanno tardato a rispondere, dando il via a un vero e proprio dissing che sta facendo parlare i fan di entrambe le parti. La tensione sembra essere arrivata al culmine proprio in questo periodo di festa. Adesso il pubblico si chiede se, invece di polemiche, arriverà finalmente la pace tra i due influencer. La sfida continua, con i fan pronti a seguire ogni nuovo capitolo di questa “guerra” tra idoli del web.

Dissing tra gli idoli dei bambini: scontro tra Me contro te e DinsiemE

La rivalità tra i due celebri gruppi di youtuber, Me contro Te e DinsiemE, si è recentemente intensificata, alimentata da un acceso scambio di accuse. Il tutto è iniziato con la prima puntata del podcast dei Me contro Te, in cui Luì e Sofi hanno parlato di “cloni” e imitatori nel mondo del web. Secondo loro, nel 2017 erano gli unici a fare vlog, scherzi e challenge, ma ben presto sono arrivati altri, che avrebbero copiato le loro idee.

Dinsieme
Cosa è successo tra le due coppie idoli dei bambini? Ecco il dissing tra Me contro Te e Dinsieme-(ketumbar.it) Fonte: Instagram: dinsieme.official

Uno dei principali bersagli è stato il canale Signor S, aperto da DinsiemE proprio in quel periodo, che secondo i Me contro Te aveva ripreso la loro creatura. La situazione ha portato i due influencer a inviare una diffida, costringendo Erick e Dominick a cambiare nome al canale. La replica dei Me contro Te è stata chiara. Ciò che li infastidiva di più non era l’emulazione, ma il fatto che i DinsiemE negassero di conoscerli pur cercando di fare le stesse cose.

Non si è fatta attendere la risposta dei DinsiemE, che hanno pubblicato un video su TikTok per difendersi. Secondo Erick e Dominick, i Me contro Te non riescono ad accettare la competizione e li accusano ingiustamente di voler solo rubare visualizzazioni. Hanno anche sottolineato di aver sempre agito in modo indipendente, con idee originali e mai ostentando un’immagine di lusso come quella che, secondo loro, i Me contro Te tentano di promuovere.

La situazione è esplosa ulteriormente sui social, con entrambe le parti che continuano a rispondere con video e clip provocatori. Sebbene il dissing tra i due gruppi sia ormai pubblico e infuocato, i fan sono ancora in attesa di un chiarimento definitivo. Al momento, la rivalità sembra tutt’altro che risolta, con entrambe le squadre che ribadiscono le proprie ragioni. L’unica certezza è che questo scambio di accuse continuerà a tenere i loro follower incollati agli schermi

Gestione cookie