Noemi+Bocchi+sui+social%3A+%26%238220%3BDio+Esiste%26%238221%3B%2C+e+per+chi+pensava+fosse+per+la+Blasi+si+sbagliava+di+grosso
ketumbarit
/event/noemi-bocchi-sui-social-dio-esiste-e-per-chi-pensava-fosse-per-la-blasi-si-sbagliava-di-grosso/amp/
News

Noemi Bocchi sui social: “Dio Esiste”, e per chi pensava fosse per la Blasi si sbagliava di grosso

Noemi Bocchi ed il messaggio lanciato sui social. È per Ilary? Nient’affatto. Si chiude per lei un capitolo pensante della sua vita

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti. Ad attirare l’attenzione non è più il presunto tradimento del Pupone ma il messaggio che la donna ha lanciato tramite i social e precisamente su Instagram.

Noemi Bocchi ed il messaggio su Instagram: cosa significa e a chi è rivolto (Ketumbar.it)

Un “Dio esiste” su sfondo nero accompagnato dalle emoticon delle mani giunte e dal sole. Cosa vorrà mai dire questo messaggio? In molti, dopo le ultime indiscrezioni trapelate su Ilary Blasi, hanno pensato che il messaggio fosse rivolto a lei e invece non è affatto così.

Noemi Bocchi ed il messaggio su Instagram: il motivo

La storia Instagram postata da Noemi Bocchi con “Dio Esiste” non è rivolta all’ex moglie del suo attuale compagno ma bensì si riferisce ad una sua situazione personale e alla notizia che ha chiuso un altro capitolo della sua vita.

Il messaggio semplice, lapidario ma incisivo è per il suo ex marito. Mario Caucci con il quale Noemi ha avuto una storia molto travagliata, è stato condannato a 4 anni di carcere per maltrattamenti e mancato mantenimento dovuto.

Noemi Bocchi insieme a Totti in una delle loro prime uscite insieme ufficiali (Ketumbar.it)

Si chiude così per la Bocchi un capitolo molto difficile della sua vita dopo anni di tensioni che hanno lasciato cicatrici che non vanno via facilmente. La condanna è incisiva ma più lieve rispetto a quella che era stata richiesta inizialmente, lo scorso marzo dal pm, cinque anni e mezzo.

La compagna di Totti aveva denunciato Mario Caucci nel 2019 dopo essere stata aggredita in casa. A suo dire il marito le avrebbe messo le mani al collo accusando l’ex di non versare l’assegno di mantenimento per i figli per il valore di 1250 euro ciascuno. Dal canto suo Caucci si è sempre difeso parlando di “macchinazione”.

Caucci è imprenditore, gestisce l’impresa di famiglia, che con lui va avanti da tre generazioni, nel settore del marmo. Un vero impero che ha la base tra le cave di Guidonia e Carrara dalle quali si estrae la materia prima per poi commercializzarla. Suo padre è stato anche presidente della squadra del Tivoli Calcio.

Cosa c’entra Ilary?

In un primo momento gli esperti di gossip avevano ipotizzato che il “Dio esiste” lanciato su Instagram da Noemi Bocchi fosse indirizzato ad Ilary Blasi. Il motivo? Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Diva e Donna, l’ex signora Totti sarebbe in dolce attesa. Una gravidanza cercata insieme al suo nuovo compagno, Bastian Muller che non vedrebbe l’ora di diventare papà. Per la conduttrice sarebbe il quarto figlio dopo i primi tre avuti proprio dal Pupone.

Francesca Bloise

Recent Posts

Questo alimento previene il tumore all’intestino: ecco come e quanto consumarne

In pochi sanno che c'è un alimento in grado di prevenire il tumore all'intestino. Tutti…

18 ore ago

Whatsapp, puoi vedere le foto anche dopo che il mittente ha eliminato il messaggio: metodo infallibile

Niente (o quasi) è perduto suo social verde: ecco il trucco per recuperare le foto…

20 ore ago

Arriva la nuova sfida social: se partecipi vinci fino a 2000 euro

Nuova sfida social e questa volta davvero molto interessante: chi partecipa può vincere fino a…

1 giorno ago

I medici ormai non hanno dubbi: ecco cosa succede se non cambi le lenzuola ogni settimana

Cambiare le lenzuola ogni settimana è importante, i medici hanno lanciato un allarme spiegando in…

1 giorno ago

Allerta cioccolato fondente, metalli pesanti oltre i limiti trovati nella marca più famosa

Ami il cioccolato fondente? Fai attenzione, potresti averne acquistato uno che potrebbe farti davvero male.…

2 giorni ago

Dopo i 50 anni non puoi più rinnovare la patente come prima: ecco cosa sei obbligato a fare ora

Novità in vista per il nutrito popolo dei guidatori over 50: ecco le regole per…

2 giorni ago